Donna in lacrime: uomini mascherati cercano di rapire il suo cane (VIDEO)

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Donna in lacrime disperata avvisa i proprietari di animali di fare molta attenzione dopo che 4 uomini mascherati hanno cercato di rapire il suo cucciolo di Bull dog francese dalle sue braccia in pieno giorno.

Tentano di rapire il cane (Foto Instagram)

La ragazza Taylor Homewood di soli 20 anni originaria del North Weald Essex, stava passeggiando con il suo cucciolo di 19 settimane in strada. Erano le 11 del mattino e aveva notato un furgone bianco che la pedinava.

Sentendosi a disagio la ragazza ha deciso di fermarsi notando 4 uomini mascherati all’intendo del furgone che aveva rallentato,  che la osservavano, lanciandosi segnali di consenso.

Immediatamente gli uomini sono scesi dal mezzo dirigendosi verso di lei. Spaventata la prima reazione della ragazza è stata quella di prendere il suo adorato Bulldog Francese tra le braccia e iniziare a correre strillando verso una ragazza poco lontana dai lei.

Potrebbe interessarti anche: Cane rapito fuori da un supermercato proprietari disperati (VIDEO) 

Donna in lacrime  dopo che 4 uomini mascherati tentano  il rapimento

Tentano di rapire il cane (Foto Instagram)

Tornata a casa sana e salva con il suo cucciolo, la ragazza ha registrato un video che in pochi minuti ha più totalizzato più di 35.400 Mi piace e commenti. Un video dove sensibilizza le persone a fare molta attenzione a quando si passeggia con il proprio amico a quattro zampe sia di giorno che di notte.

La ragazza Infatti si sarebbe accorta che qualcosa non andava proprio dall’andatura del furgone. Secondo quanto raccontato nel video infatti la strada su cui si trovava e una strada dove solitamente le persone vanno molto di fretta, e vedere un furgone procedere a passo d’uomo, è stato uno dei primi campanelli d’allarme.

La ragazza ha infatti asserito: “È stata un’esperienza davvero spaventosa. Non lascerai solo il tuo cane, combatterai e non sai se queste persone hanno i coltelli”. “ Le persone percorrono la strada in cui vivo molto velocemente, non è normale che procedano lentamente”. “Ho visto questo furgone andare molto, molto lentamente e ho avuto questa strana sensazione perché stava andando troppo lentamente?”.

“Li ho guardati e loro stavano guardando me. Mi sono fermata, e hanno fermato il furgone, hanno guardato Harley, e poi ho potuto vedere la loro bocca che esclamava “sì”.

“L’uomo che era un passeggero davanti indossava una maschera per il viso, come quelle che tutti dobbiamo indossare adesso, e l’autista indossava un passamontagna”

“Quando la portiera del furgone si è aperta, sapevo cosa sarebbe successo, quindi l’ho afferrato, ho gridato aiuto, sono saltato su un fosso e sono corso verso una donna che camminava”.

Sono partiti molto, molto lentamente mentre io tiravo fuori il telefono dalla tasca e ho chiamato mia madre che è uscita per vedere cosa stava succedendo”.

“Se quella donna non fosse stata sul ciglio della strada, Dio sa cosa sarebbe successo, perché è successo così in fretta, tutto è finito in pochi secondi.”

La ragazza sostiene che gli aspiranti labri di cani mascherati, fossero li per rapire il suo Bulldog francese di 19 settimane di nome Harley nella speranza di venderlo e di guadagnare rapidamente dei soldi.

A quanto raccontato dalla ragazza ancora sconvolta gli uomini viaggiavano su un furgone bianco con dei portelloni scorrevoli.

“Penso che stessero cercando di catturarlo con l’intenzione di venderlo”.

“La domanda del mercato ora per i cani è più alta che mai, specialmente in condizioni di blocco perché tutti prendono i cani.

“Questi cani sono costosi e lui è un cucciolo, quindi sanno che non sarà castrato”.

“Online il più economico che puoi ottenere un cucciolo di bulldog francese è di circa £ 1.800 e il più costoso costa circa £ 20.000.

Quelli merle blu e bianchi non costano meno di   £ 5.000. Harley è un bulldog francese lilla e ha gli occhi verdi quindi ovviamente lo hanno guardato e l’hanno capito che potevano guadagnare bei soldi “.

Normalmente mi sento al sicuro. Sono stato fuori solo per circa sette minuti, anche meno. Lo stavo solo portando  a fare  una passeggiata veloce per fargli sgranchire le zampe e per fargli fare i bisogni “.

Quando è successo, ero a soli 30 secondi a piedi da casa mia.”

Arrivata davanti alla sua abitazione la ragazza vedendo la mamma si è sentita al sicuro ed è scoppiata in un pianto disperato. La ragazza infatti nonostante l’immediata e sensata reazione ha detto : “Non appena mia madre è uscita di casa e l’ho vista sono scoppiata in lacrime. In quel momento non ti senti turbato ma quando vai in casa e pensi a quello che è successo ti colpisce davvero”. “Harley non aveva idea di cosa stesse ma ha ricevuto un sacco di baci e abbracci quando è entrato.”

La ragazza ventenne ha voluto condividere la sua esperienza per far si che gli altri proprietari di animali stessero allerta durante le passeggiate.
“Ho realizzato il video perché voglio avvertire le persone che sta succedendo. Queste persone devono smetterla di farlo ed essere scoperte”.

“Quella mattina era la prima volta che uscivo da sola, ma ho pensato “Starò bene”, vado solo per la strada di casa ” e poi è successo”.

Un portavoce della polizia dell’Essex ha affermato che attualmente sono in corso le indagini e ha consigliato a chiunque vedesse qualcosa di sospetto di contattare immediatamente le autorità. I casi di furti dei cani sono notevolmente aumentati e la polizia ha infatti consigliato a tutti i possessori di animali domestici di fare molta attenzione.

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy