Donna positiva al Covid: il suo cane l’aspetta davanti l’ospedale

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Una donna positiva al Covid aveva perso il suo cane ma lui è tornato lì, in quel posto dove l’aveva già aspettata.

Una donna ed il suo cane
Una donna ed il suo cane (fonte Pixabay)

Emozionante come poche la storia di una giovane donna che, come migliaia e migliaia di persone nel mondo, è risultata positiva al Covid. La situazione non era delle migliori, anche a causa di patologie già presenti che costringevano la giovane a non guardare al futuro ma vivere giorno per giorno. Nonostante le attenzioni e le precauzioni assunte, il Corona virus è arrivato anche nella sua vita e l’ha stravolta. La donna viveva insieme ad un cagnolino, simpatico e amorevole, sempre pronto a coccolarlo. Ma le condizioni di salute della donna hanno spaventato anche il pelosetto e quello che è accaduto è incredibile.

Donna positiva al Covid: il cane era scappato di casa

Donna in ospedale
Donna in ospedale (fonte Pixabay)

E’ successo tutto in una settimana e la vita di una giovane donna positiva al Covid è stata completamente stravolta. La storia di Chiara, giovane originaria della Versilia ma trasferitasi a Milano, è davvero commovente. Giunta nella città della moda, Chiara ha adottato il piccolo Leo, suo amico fidato e fedele compagno peloso.

LEGGI ANCHE >>> Donna partorisce in ospedale con il suo cane da terapia vicino al letto

Un brutto giorno però la donna si è ammalata e le sue condizioni non sono apparse per nulla buone. Chiara ha febbre alta e difficoltà a respirare e, così, viene portata in ospedale lasciando il cane Leo ad una vicina. Il ricovero dura soltanto una settimana ma quando la giovane rientra, scopre che il cucciolo era scappato di casa. Ad un tratto la gioia di Chiara per esser tornata a casa, diventa un incubo spaventoso. La sorella di Chiara la invitava a lasciare Milano e tornare a casa in Versilia, così non sarebbe stata più sola. Ma la donna non voleva abbandonare il suo cucciolo.

LEGGI ANCHE >>> Gatto accarezza tutti i pazienti dell’ospedale per confortarli – VIDEO

Dopo qualche giorno Chiara ritorna in ospedale accompagnata da sua sorella per dei controlli post Covid. Lungo il tragitto ricordano di quella volta quando Chiara fu portata in ambulanza in ospedale e Leo attese la sua uscita davanti la porta del nosocomio. D’un tratto le due pensarono che forse il cucciolo poteva essere lì e così fu: Leo era scappato di casa e si era diretto in ospedale aspettando la sua dolce Chiara. Con lui anche un micio a fargli compagnia ed ora, il gattino Matty, è un membro effettivo della famiglia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy