Donna protegge il suo cane durante il terremoto – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Spavento e paura per la donna ed il cane durante una potente scossa di terremoto. Lei ha subito protetto il cucciolo!

Il cagnolino spaventato
Il cagnolino spaventato (screen video)

Sono attimi di terrori quelli vissuti da una donna insieme al suo cucciolo durante un evento sismico di grossa entità. La terra tremava sotto i loro piedi ma la donna, incurante del rischio, si è precipitata a proteggere il suo cucciolo spaventato. Il loro è un legame unico, nato in un giorno come tanti quando, questa giovane donna ha incontrato il pelosetto per strada in gravi condizioni. Il nostro amico a quattro zampe era stato abbandonato e si trovava in difficoltà e da solo. La donna, senza pensarci due volte, si è precipitata in suo soccorso proprio come ha fatto durante il terremoto. Le immagini del video mostrano tutta la loro paura ma, al tempo stesso, l’infinito amore che li unirà per sempre.

Donna protegge il suo cane durante il terremoto: era spaventato

La donna corre verso il cane
La donna corre verso il cane (screen video)

Il terremoto è un evento che l’uomo non può controllare. Durante quegli attimi in cui la terra trema ed il mondo attorno a sé sembra crollare, è difficile riuscire a restare lucidi. Tutta la vita scorre davanti ai propri occhi e soltanto in pochi riescono ad avere la freddezza di correre al riparo e mettere al sicuro se stessi ed i propri cari. 

LEGGI ANCHE >>> Cani da salvataggio da terremoto: che razze sono e come lavorano questi eroi animali

E’ ciò che invece è riuscita a fare Goody Wu durante un pomeriggio che sembrava tranquillo. Una scossa di terremoto di magnitudo 6.5 ha interessato lo stato di Taiwan in cui vive la donna insieme al suo cagnolino Owen. I due si trovavano in casa, tranquilli e spensierati, quando all’improvviso la terra è iniziata a tremare.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in Croazia, le commoventi immagini del cane rimasto a guardia della casa crollata VIDEO

Le immagini del video ( QUI IL LINK: https://fb.watch/910yLNIshJ/)  mostrano come, in pochi secondi, il cucciolo ha iniziato ad agitarsi e la sua mamma umana è corsa ad abbracciarlo per cercare di calmarlo, sperando che la terra smettesse presto di tremare. Il loro è un rapporto unico ed il pelosetto Owen non smetterà mai di essere grato a Goody Wu che sa esserle accanto sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy