Donna salva nove cuccioli da un ruscello: stavano annegando – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Senza pensarci su, una donna ha salvato nove cuccioli da un ruscello. Il loro pianto dannato ha attirato la sua attenzione.

Donna nel ruscello
Donna nel ruscello (screen video)

Una storia da brividi che commuove davvero tutti quella raccontata dalla coraggiosa donna che, senza esitare minimamente, ha salvato ben 9 cuccioli da un ruscello. I piccoli stavano annegando e senza l’intervento della donna, il loro destino sarebbe finito lì. Ad emozionare è proprio il racconto della signora e le sue parole esprimono tutto l’amore per gli animali che l’ha spinta a compiere quel gesto che rifarebbe altre migliaia di volte.

Donna salva nove cuccioli da un ruscello: uno era in arresto cardiaco

I cagnolini salvati
I cagnolini salvati (screen video)

Il racconto di Ana Mantovelli, donna di 49 anni, abitante nella città di San Paolo, è davvero straziante. Era un giorno come tanti per Ana e sua moglie Walkiria Godoy, intente a godersi una passeggiata rilassante sulla riva del ruscello. D’un tratto qualcosa ha catturato la loro attenzione: lamenti e pianti si sentivano forti e chiaro e qualcuno stava urgentemente chiedendo aiuto.

LEGGI ANCHE >>> Donna si getta in una sorgente termale per salvare la vita del suo cane

La donna ha visto tre cuccioli sulla riva del ruscello ed è riuscita a raggiungerli seguendo proprio le loro grida strazianti. Giunta sul luogo, Ana ha visto gli altri 6 piccoli in acqua e stavano annegando. Senza indugiare, la donna si è gettata nel ruscello e li ha tratti in salvo. Un piccolo era in arresto cardiaco e se Ana non fosse arrivata in tempo, non ce l’avrebbe fatta.

LEGGI ANCHE >>> Cucciolo rimane intrappolato in un pozzo: il salvataggio è epico -VIDEO

“Vedi una vita scivolare via, chiedere aiuto, non intervieni?” ha commentato la donna ringraziando tutti coloro che l’hanno contattata per esprimerle gratitudine. La donna coraggiosa rifarebbe ciò che ha fatto altre migliaia di volte. I cuccioli le saranno grati a vita ed anche tutti coloro che amano gli animali. Ora i piccoli sono in salvo ma Ana non potrà prendersene cura a lungo. Lei e sua moglie hanno già altri animali ma i cagnolini salvati resteranno con loro fino a quando non troveranno una nuova famiglia. Intanto il video del salvataggio è diventato virale

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy