Cucciolo rimane intrappolato in un pozzo: il salvataggio è epico -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo rimane intrappolato in un pozzo. In maniera del tutto inaspettata, facilita il salvataggio in maniera autonoma -VIDEO

Cucciolo caduto nel pozzo (Foto video)
Cucciolo caduto nel pozzo (Foto video)

E’ rimasto intrappolato in fondo al pozzo, all’improvviso. Il cane è precipitato in un luogo angusto e sembrava non ci fosse più via d’uscita. Il quattro zampe aveva lo sguardo triste, perso nel vuoto. Non aveva più speranze di farcela ma per fortuna, qualcosa è cambiato.

Potrebbe interessarti anche: Cane Segugio finisce in un pozzo: il salvataggio è estremo

Cucciolo rimane intrappolato in un pozzo, il finale è sorprendente -VIDEO

Il salvataggio del cane (Foto video)
Il salvataggio del cane (Foto video)

Il quattro zampe è finito senza preavviso nel pozzo, e per lui sembrava davvero non ci fosse una via d’uscita. Ad un tratto però, qualcuno ha avvistato lo sfortunato animale e ha deciso di non tirarsi indietro per un tentativo di salvataggio. Allora, un uomo è giunto sul posto insieme ad una equipe di soccorritori che si sono adoperati per portare il cucciolo al di fuori, portandolo in salvo. Tuttavia, all’interno di tale circostanza, i soccorritori non avrebbero mai pensato che la maggior parte dell’aiuto sarebbe provenuto dallo stesso animale. Infatti, l’uomo non ha avuto la necessità di calarsi nel pozzo per tirarlo fuori di lì. Il cane appena ha visto il cappio giungere dall’alto, in maniera del tutto inaspettata, lo ha avvolto attorno al corpo come se fosse un’imbracatura. In questo modo, i vigili del fuoco non hanno avuto nessun tipo di difficoltà a portare il pelosetto in salvo. Quest’ultimo, non appena lo hanno tirato fuori dal pozzo era davvero felice.

Potrebbe interessarti anche: Cane in un canale, l’altro in un pozzo: li salvano i vigili del fuoco

Non riusciva a credere a quello che si era ritrovato ad affrontare, aiutandosi anche tramite il suo ingegno e la sua forza. Il pelosetto ha anche capito che senza l’aiuto dei suoi soccorritori non ce l’avrebbe fatta e allora li ha ringraziati a dovere, facendogli delle belle “feste”. La vicenda è stata diffusa sui media al fine di farla conoscere a quante più persone possibili.

Insomma, la triste vicenda ha avuto un lieto fine non solo grazie all’operato dei soccorritori ma anche per merito dell’intelligenza del cucciolo che ha dato un importante contributo per la riuscita dell’attività.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy