Donna tiene in braccio il suo “cucciolo”: la gente è terrorizzata – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La donna tiene in braccio il suo cucciolo speciale mala gente è terrorizzata, la clip è diventata virale sui social media – VIDEO.

serpente animale domestico
Ragazza con serpente (Twitter – @WowTerrifying)

Gli animali domestici sono un qualcosa di speciale che fanno parte della quotidianità di ognuno. Per alcune persone, avere un cane, un gatto o un uccello come animale domestico non può risultare monotono e non divertente. Come animali da compagnia si possono optare anche per animali esotici come le iguane e i serpenti.

La donna viene ripresa mentre tiene in braccio il suo prezioso cucciolo – VIDEO

video serpente in braccio
Ragazza con serpente (Canva – Inran.it)

Molte persone iniziano ad allevare un serpente quando è ancora piccolo e se ne prendono cura come se fosse un “normale” animale domestico. È noto che il rapporto tra i serpenti e i loro proprietari sbocci col tempo fino a diventare inseparabile.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gli hanno sparato con un fucile: si cerca il colpevole del terribile gesto – FOTO

Un esempio che anche i serpenti possono essere perfetti animali da compagnia lo si vede in un video che dalla scorsa settimana sta diventando virale sui social network. Solo su Instagram è stato visto più di 36 milioni di volte, con oltre 1.3 milioni di “mi piace”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lupo intrappolato e ferito gravemente ad una zampa attende la libertà

Alla visione di questo filmato, molti sono rimasti scioccati e impressionati dalle immagini. Nel video, una giovane ragazza sta tranquillamente guardando il suo smartphone mentre tiene in braccio un enorme pitone, il quale si annida nel grembo della ragazza stessa. Il modo in cui lei sta seduta senza curarsi del rischio dimostra che la scena deve essere abituale e che la giovane è profondamente legata al rettile.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La vicenda ha avuto luogo in Indonesia, dove i l’insolita coppia vive serenamente. Mentre molti si sono mostrati esterrefatti dalla scena, molti altri si sono preoccupati e temono che un giorno la ragazza apparirà nello stomaco del pitone. Tuttavia se la ragazza si mostra così tranquilla e serena in presenza del rettile, probabilmente hanno già instaurato un bel rapporto di fiducia.

Impostazioni privacy