Gli hanno sparato con un fucile: si cerca il colpevole del terribile gesto – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto ha subito ferite gravi dopo che gli hanno sparato con un fucile, adesso la sfida è trovare il colpevole del terribile atto – FOTO.

gatto colpito fucile
Gatto ferito (Facebook – Bruno Lécureux)

Maltrattamenti sugli animali sono atrocità che lasciano il cuore spezzato. Non solo ci sono casi dove cani o gatti vengono picchiati violentemente ma vengono utilizzati anche armi d’arma da fuoco su di loro. L’ultima vittima si chiama Osiris ed è un tenero gatto colpito da un fucile e ad intervenire per salvarlo è stata l’associazione Chatons de l’Espoir con sede in Seine-Maritime (Normandia, in Francia).

Gatto con ferite d’arma da fuoco dopo che gli hanno sparato con un fucile – FOTO

sparano al gatto
RX (Facebook – Bruno Lécureux)

Attraverso un post pubblicato su Facebook, il veterinario che si sta prendendo cura di Osiris ha denunciato questo atroce atto verso il felino. Ha inoltre rassicurato i suoi utenti che nonostante le ferite siano gravi, il gatto sta meglio e tiene a ringraziare il prezioso lavoro svolto dalla sua equipe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lupo intrappolato e ferito gravemente ad una zampa attende la libertà

Osiris è stato il bersaglio di un uomo armato e a causa di ciò ha riportato ferite molto gravi: la sua lingua e la sua gola erano gonfie a causa del proiettile che lo aveva colpito. Secondo le leggi francesi, qualsiasi atto che rechi danno ad un animale è punibile con 3 anni di carcere e 45.000 euro di multa, e purtroppo il colpevole deve essere ancora essere individuato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vergogna dal toelettatore, cosa hanno trovato nel pelo del cane – VIDEO

Non potendo mangiare e bere normalmente a causa delle ferite provocate dalla sparatoria, il gatto è stato nutrito con una siringa durante il ricovero nella clinica veterinaria. L’intervento rapido ed efficiente del veterinario e della sua equipe ha mantenuto viva la speranza. Difatti tutti erano ottimisti sulle possibilità di sopravvivenza di Osiris, che già in quel momento stavano migliorando.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Condividere in modo che il colpevole si senta preso di mira” denuncia il veterinario nel post, chiedendo l’aiuto degli utenti di internet. Dopo il periodo di cure e convalescenza, Osiris potrà tornare a casa dalla sua famiglia, circondato da amore e dal comfort della sua casa.

Impostazioni privacy