Donna entra in travaglio dopo che il cane trova un topo nel divano – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Una donna incinta entra in travaglio per lo spavento dopo che il suo cane trova un topo nel divano: la storia incredibile è diventata virale

animale domestico protegge educa bambino
Cane dorme con neonato (Vimeo.com)

Qualche tempo fa, Tori Wedgewood, residente a Durham, nella Carolina del Nord, Stati Uniti, si trovava a casa sua e si stava rilassando sul divano. La donna, all’ultimo mese di gravidanza, si stava riposando e si stava godendo del tempo in compagnia dei famigliari. Ad un tratto però, la sua cagnolina di nome Molly si è mostrata molto curiosa nei confronti del divano, fino a farne una vera e propria ossessione finché, ad un certo punto, non è spuntata una “sorpresa” dai cuscini.

Donna entra in travaglio dopo che il cane trova un topo nel divano: fortunatamente tutto è andato per il meglio

donna travaglio cane trova topo divano video
Il cane rincorre il topo uscito dal divano (Vimeo.com)

Mentre Molly non abbassava l’attenzione per nessun motivo, un parente della donna ha deciso di “smontare” il divano per capire cosa c’era che non andava in esso. Durante l’operazione messa in pratica dall’uomo, dai cuscini è spuntato un topo. Ecco spiegato perché Molly sembrava ossessionata dal divano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trascinato via dall’inondazione, ritorna a casa dopo 2 giorni

Lo spavento alla vista del roditore ha provocato, però, alla donna incinta il travaglio anticipato ed è stata portata in ospedale con 5 settimane di anticipo rispetto alle date prefissate per il parto. La donna, infatti, aveva inviato le foto di Molly che insegue il topo al marito, Carl, che si è precipitato a casa dal lavoro per assicurarsi che la casa fosse libera da agenti infestanti prima dell’arrivo del neonato. Dopo essersi accertati che la casa fosse libera, il marito e i parenti hanno portato la donna in ospedale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane aiuta l’uomo ad insegnare i comandi al cucciolo – VIDEO

“Qualche ora dopo l’accaduto, dopo tutto il trambusto, le corse sul pavimento e le urla, quando tutto si è calmato e sapevamo che non c’erano più topi, dopo aver controllato i divani e averne strappati altri per verificare, ho visto delle macchie e mi sono accorta di essere in travaglio. Dovremmo ringraziare il topo per l’arrivo anticipato di Jude, ha riferito la giovane donna ad un giornale locale.

Impostazioni privacy