Una donna vede 6 gattini sul ciglio della strada, tutta la storia

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una donna trova dei gattini abbandonati sul ciglio della strada a Southington.

donna gattini
Il gattino (Desmond’s Army Animal Law Advocates- Facebook)

Lunedì sei gattini sono stati trovati sul ciglio della strada a Southington. La comunità di Southington è ora alle prese con le indagini.

La donna, Kassey, ha dichiarato che stava tornando a casa dallo shopping con sua madre e sua figlia quando hanno avvistato un gruppo di gattini saltare fuori dal bosco. Kassey ha poi detto di aver notato qualcosa di allarmante nei gattini.

Una donna è in auto quando la sua attenzione viene catturata da alcuni gattini sul ciglio della strada

Kassey ha trovato strano il fatto che i gattini non avessero mosche, non fossero sporchi o rognosi, erano amichevoli e sembravano in buone condizioni. Non appena la donna si è avvicinata i mici le sono saliti sopra e successivamente ha allertato le guardie per fargli presente la situazione. Martedì mattina, la polizia di Southington ha detto che il loro ufficiale per il controllo degli animali crede che i gattini siano stati scaricati intenzionalmente sul ciglio della strada.

Potrebbe interessarti anche >>> Trovati dei gattini dietro una casa, Betty e Yeti sono inseparabili

A quanto pare quella di Kassey non è stata l’unica segnalazione, infatti hanno dichiarato di aver ricevuto diverse chiamate ed e-mail durante la notte da persone interessate ad adottarli, quindi prevediamo che saranno tutti a casa nei prossimi giorni”, ha detto la polizia di Southington. Tutti e sei i gattini sono al canile di Southington, ha detto la polizia. Sono sani e molto amichevoli.

Potrebbe interessarti anche >>> La dolcissima storia di due gattini adorabili di pochi mesi

Questa purtroppo non è l’unica volta che è successo infatti la scorsa settimana a Waterford qualcuno ha lasciato cadere un gatto vicino a un cassonetto fuori Boston Post Road. La raccomandazione è che se qualcuno che ha un animale domestico è impossibilitato nel tenerlo, dovrebbe iniziare a contattare il proprio Animal Control locale. Gli agenti ci tengono a sottolineare che se si trovano cani o gatti abbandonati, il consiglio è di contattare il proprio addetto al controllo degli animali locale o cercare i salvataggi del Connecticut su Facebook.

Impostazioni privacy