Due donne scappano dalla marea assieme ai loro cani – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Quando arrivano un’alta marea la miglior cosa da fare è scappare: com’è successo a due donne assieme ai loro cani, riprese da un video.

Donne Cani Marea Video
Le due donne in fuga dalla marea assieme ai loro cani (Screenshot Video YouTube)

Alcune volte la situazione può sfuggire di mano, soprattutto quando ci troviamo davanti a degli eventi che non possiamo controllare e ci possono causare delle spiacevoli sorprese. Sorprese che poi, nel non poterle controllare, non fanno altro che peggiorare la situazione.

Molto più sconveniente se accanto a noi, in situazioni spiacevoli, ci sono i nostri amici a quattro zampe. A quel punto non controlliamo solo noi stessi, ma anche la loro condizione di salute e facciamo del tutto per salvaguardarli, costi quel che costi. Queste situazioni possono capitare, come poc’anzi detto, quando meno ce lo aspettiamo.

Come stava accadendo in Oregon, Stato Usa, dove due donne sono state costrette a fuggire appena si sono trovate dinanzi a un’alta marea. Con loro c’erano anche due cani. Una situazione davvero pericolosa ripresa da un video di un’altra signora che si trovava da quelle parti.

La marea è troppo alta per stare fuori: ma dal video spuntano due donne assieme ai loro cani

Donne Cani Marea Video
Le due donne assieme ai loro cani al centro della marea (Screenshot Video YouTube)

Come detto poc’anzi, molto spesso non dipende neanche da noi. Il discorso è collegato agli eventi naturali che portano con sé delle catastrofi. Catastrofi che possono essere previste a seconda di dove si abita, ma non del tutto intercettate. E se ci si finisce dentro, per uscirne è davvero molto dura.

LEGGI ANCHE >>> Il cane rimasto intrappolato in un’auto caduta in un canale

Come stava capitando a due donne dello Stato dell’Oregon, in Usa. Con loro, però, c’erano anche i due cani di famiglia. Dalle immagini si vedono le ragazze scappare dall’alta marea che si sta impossessando, sempre di più, del terreno sotto i loro piedi. Delle immagini davvero forti.

Incastrati dentro questa brutta situazione sono anche i cani, che, con la loro forza, cercano di tirare via le loro padrone dalla brutta situazione, prima che sia troppo tardi. Il tutto è successo nelle strade di Cannon Beach, nella contea di Clatspo. Mentre il video è stato realizzato da un passante che aveva messo i “piedi” fuori dalla porta di casa per vedere cosa stava accadendo.

LEGGI ANCHE >>> Dopo le intense piogge appare l’enorme pitone – VIDEO

I cani corrono fortissimi, mentre, con lo sguardo, cercando di capire se le loro padrone siano in perfetta condizione per “l’ultima volata”. Alla fine tutto bene quel che finisce bene, perché sia le donne che i cani sono riusciti a mettersi in salvo prima che la marea li travolgesse, trasformando una semplice passeggiata in una vera e propria catastrofe.

Impostazioni privacy