Dopo+la+quarantena+il+cane+ritrova+la+sua+famiglia+e+fa+emozionare+il+web
amoreaquattrozampeit
/news/dopo-la-quarantena-il-cane-ritrova-la-sua-famiglia-e-fa-emozionare-il-web/61839/amp/
Categoria News

Dopo la quarantena il cane ritrova la sua famiglia e fa emozionare il web

Dalla Cina stanno arrivando moltissime storie di animali domestici separati dai propri amici umani a causa del coronavirus ma la storia di questo cane ha fatto emozionare il web il piccolo grande cucciolo era disperso, e a causa della quarantena con reclusione obbligatoria in casa nessuno era potuto andare a cercarlo.

Cane disperso viene salvato dai dottori e piange disperatamente quando deve salutarli

Ma fortunatamente il cane era stato salvato e accudito da alcuni medici che per oltre 50 giorni si sono occupati di lui, ed è proprio questo il motivo per il quale il web è rimasto scioccato, il cane infatti dovendosi separare dai dottori ha iniziato a piangere disperatamente.

L’incidente è avvenuto nella città di Huanggang, nella provincia di Hubei, in Cina. In seguito alla chiusura delle città avvenuta a gennaio per evitare la diffusione dei virus covid -19 che sta vedendo coinvolto attualmente quasi tutto il mondo.

Il cane durante una passeggiata si era perso, e nonostante le ricerche nessuno è stato in grado di trovarlo e a causa della quarantena  non è stato possibile per i suoi amici umani provvedere al recupero dell’animale.

Il cane ritrovato saluta i dottori dopo la quarantena

Cane disperso viene salvato dai dottori e piange disperatamente quando deve salutarli

L’epidemia e stata dichiarata pandemia mondiale dall’oms (Organizzazione mondiale sanità) e attualmente le persone contagiate sono 392.780. L’epicentro del virus si era verificato in Cina ma grazie al contenimento tempestivo e alle misure di sicurezza adottate ora la Cina sembra stia pia piano uscendo da questa crisi.

Ma durante questo terrificante periodo un cane che era disperso ha vagato per le strade della città di Huanggang finché un gruppo di medici accorgendosi di lui sono intervenuti prendendosi cura di lui per 50 lunghi giorni.

Data la situazione attuale del paese Asiatico finalmente il proprietario del cane è potuto uscire per cercarlo, e trovandolo, il cane dovette dire addio a tutti i medici e gli specializzandi che si erano occupati di lui per 50 giorni.

Cane disperso viene salvato dai dottori e piange disperatamente quando deve salutarli

La reazione del cane ha devastato positivamente i cuori di tutti gli utenti che hanno visualizzato il video, il cane ha infatti iniziato ad ululare e a saltare tra le braccia di ogni medico e di ogni specializzando piangendo per la gratitudine.

Il viedo è diventato virale e continua a far emozionare, il ringraziamento e il riconoscimento che questo cane ha dimostrato ai suoi salvatori è davvero qualcosa di unico e straordinario.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

56 minuti ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

10 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

13 ore ago