Home News Dopo la morte del suo fidanzato non sa cosa fare: sarà lui...

Dopo la morte del suo fidanzato non sa cosa fare: sarà lui a cambiarle la vita – VIDEO

Dopo la morte improvvisa del suo fidanzato lei è atterrita: il miracoloso arrivo di Andi, però, è in grado di cambiarle la vita.

morte fidanzato cambiarle vita
La tristezza di Andi (Youtube Mutual Rescue – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo essersi incontrati per la prima volta sui banchi di una scuola di specializzazione, essersi felicemente innamorati e aver di conseguenza progettato il loro futuro insieme, due giovani – la cui storia d’amore sembrava essere destinata a procedere con l’istaurarsi di un accogliente nucleo familiare – hanno dovuto separarsi in maniera molto brusco. Uno dei due esponenti della coppia, dopo aver tentato il suicidio, è scomparso prematuramente e la sua ragazza si è ritrovata da sola a confrontarsi con la destabilizzante vicenda.

Dopo la morte del suo fidanzato non sa cosa fare: sarà lui a cambiarle la vita – VIDEO

morte fidanzato cambiarle vita
Andi nella sua nuova vita (Youtube Mutual Rescue – Amoreaquattrozampe.it)

Non so davvero se sarei seduta qui, se non avessi adottato Andi“, spiega con devozione la ragazza in un video pubblicato da “Mutual Rescue”, per introdurre i suoi spettatori a quella che si rivelerà a tutti gli effetti una commovente storia, fatta di dolore e rinascita. Andi – una tenera cagnolina, anch’essa bisognosa di aiuto – sarebbe entrata senza preavviso nella sua vita non permettendole di arrendersi e generando le promettenti basi di un futuro nuovamente radioso.

Potrebbe interessarti anche >>> Voleva affogarli in una tinozza piena d’acqua: i tre cuccioli rischiano la vita 

La donna racconta, dunque, dei mesi successivi alla scomparsa del suo compagno come uno dei periodi più bui della sua vita. Non mangiava e non dormiva, e l’unico modo per riuscire ad andare avanti era per lei quello di isolarsi in casa, continuando a rimarginare sul terribile accaduto. Fin quando, un giorno – per puro caso – la ragazza spiega di essersi imbattuta in rete in alcuni annunci riguardanti le adozioni di quattro zampe in difficoltà.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Andromeda, che è il nome completo di “Andi” – dolcissimo soprannome della pelosetta, avrebbe subito colpito la sua attenzione, poiché anch’essa sembrava mostrare una tristezza senza limiti e pertanto molto simile alla sua. Le due si sarebbero dunque completate a vicenda, riuscendo a infondere all’altra il coraggio e la determinazione di cui aveva bisogno per aprire un nuovo capitolo della sua esistenza.

Andi – stando all’accurata testimonianza della ragazza, riportata nel filmato – l’avrebbe “spinta fuori dall’oscurità” con la sua presenza, interrompendo i suoi pensieri ossessivi sulle cause che avrebbero portato alla morte il suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche >>> Dopo averlo cercato per tutta la notte, stringe il cane in un tenero abbraccio – VIDEO

Ora Andi e la ragazza hanno finalmente visto “la luce in fondo al tunnel“. La donna ha iniziato anch’essa a far parte di un progetto di solidale aiuto per i pelosetti che hanno bisogno di aiuto, mentre entrambe – lei e la sua Andi – amano passeggiare insieme in montagna e dedicarsi alle scalate.