Voleva essere lui il protagonista e ci è riuscito: l’intervista video al gatto in diretta è la cosa più divertente che vedrai oggi.

Magari non avrà tenuto un lungo discorso come ci si aspettava dal suo padrone, ma di sicuro tutti gli occhi erano puntati su di lui: si tratta del video del gatto che partecipa all’intervista e che sembra essere perfettamente a suo agio davanti alla telecamera. Ecco cosa è successo e qual è stata la reazione di tutti, in primis del giornalista che ha ‘condotto’ l’intervista.
Intervista video al gatto: nessuno si aspettava lui come ospite
Il collegamento web con l’Arizona ha sorpreso tutti gli utenti, ma soprattutto il giornalista che doveva condurre l’intervista dalla sede della redazione non riusciva a credere ai suoi occhi. Davanti allo schermo di un Pc pronto per la diretta, non c’era un volto umano come ci si aspettava bensì il muso tenero di un gatto che, incuriosito dallo stesso computer, si avvicinava alla telecamera.

Si vedono in primissimo piano il muso del felino e il suo naso, e nessuno in casa sembra accorgersi dello spettacolo che si sta consumando in diretta web proprio davanti agli occhi di tutti gli spettatori. Ma chi davvero non riesce ad andare avanti, neppure per richiamare l’attenzione della persona che avrebbe dovuto sostenere l’intervista al posto del micio è proprio il presentatore, che non riesce a contenere una risata davvero divertente.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Il VIDEO shock del gatto vede la sua padrona fare a pezzi un finto gatto
Intervista video al gatto: la reazione del web è incontenibile
Su questo sono tutti d’accordo: nei commenti tutti gli utenti si dicono divertiti e increduli davanti a quelle immagini. Nessuno poteva aspettarsi che una ‘consueta’ intervista via web si sarebbe trasformata in un incontro tanto originale. Tra i commenti, oltre alle risate, vi sono anche coloro che sostengono che il discorso’ del gatto sia molto interessante.

Quindi tanti pensano che ciò che ‘il micio ha da dire’ sia nettamente più stimolante di qualsiasi conferenza tra due umani. Ma quello che davvero rende la situazione ancora più esilarante è la reazione del presentatore che non riesce a contenere il suo divertimento: non solo non può credere ai suoi occhi per il muso felino che si trova davanti ma anche perché il gatto non accenna a muoversi dalla telecamera.
Insomma il protagonista voleva essere lui e in effetti lo è stato per tutta la durata del video che, come ci si doveva aspettare, è diventato virale in tempi brevissimi. Ecco le immagini di cui tutti parlano e che hanno scatenato il divertimento del web.