Due cuccioli dispettosi si divertono a riempire la casa di fazzoletti -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Due cuccioli dispettosi si divertono a riempire la casa di fazzoletti. Il padrone li scopre e la loro reazione è esilarante -VIDEO

Cane dispettoso (foto video)
Cane dispettoso (foto video)

A chi non è capitato di trovare il proprio animale intento a compiere qualche marachella! Le strategie messe in atto dai quattro zampe sono diverse tra di loro ma l’obiettivo è lo stesso per tutti: non farsi scoprire dal proprio padrone. Due cuccioli di Golden Retriever rientrano in questa categoria perché l’hanno combinata davvero grossa! Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane combina guai al matrimonio: quando gli imprevisti diventano momenti indimenticabili

Due cuccioli dispettosi riempiono la stanza di fazzoletti 

cane gioioso (Foto Pixabay)
cane gioioso (Foto Pixabay)

Siamo a Kashiwa in Giappone. Qui, due cani sono diventati protagonisti di un esilarante video che in pochissimo tempo è divenuto virale sui social. Un aspetto prevedibile se si prende in considerazione la simpatia e la dolcezza che sono in grado di diffondere i cani.

Potrebbe interessarti anche: Cane dispettoso, scappa di casa per fare i bisogni sui cuscini dei vicini

La scena comincia con una lenta inquadratura sul misfatto compiuto dai due quattro zampe. Una moltitudine di fazzoletti sparsi sul pavimento fa da apripista all’accaduto e all’improvviso sul lato appare uno dei protagonisti in un posa tutta da ridere. Immobile, il quattro zampe ha un lembo di fazzoletto che penzola dalla bocca, segno distintivo della “furbata” che ha messo in atto insieme al suo amico. Ha lo sguardo fisso sulla videocamera, come se il suo tentativo di essere ignorato, venisse ascoltato dal suo padrone.  Poi, la telecamera si sposta dall’altro lato della stanza e viene ripreso il suo compagno d’avventure mentre è intento a riposarsi, dopo la lunga faticata. Infine, la telecamera ritorna a soffermarsi sul primo pelosetto che capisce di aver fatto un bel danno nell’abitazione del proprio padrone. Infatti, durante tale attimo, il cane appare davvero pentito per quello che ha fatto. Chissà se in futuro, entrambi rifletteranno sulle conseguenze prima di combinare qualche altro guaio! Quando si parla di animali non esistono certezze e tutto è imprevedibile! Intanto, non smettiamo di guardare questo divertente video!

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy