Due fratelli in viaggio trovano due cuccioli e li salvano – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

due fratelli trovano cuccioli
(Facebook)

Due fratelli in viaggio trovano due cuccioli e li salvano. Il video, realizzato in Arizona, è diventato virale, con milioni di visualizzazioni su Facebook.

Briggs e Chris sanno che qualcosa non va quando notano due cuccioli che camminano da soli lungo la strada principale nel deserto dell’Arizona. Ma i loro sospetti si confermano quando i due cuccioli, disidratati e affamati, si buttano a bocca aperta su acqua e snack. Sapendo ciò che probabilmente attende i loro adorabili nuovi amici, i buoni fratelli samaritani “adottano” i cagnolini abbandonati. La loro vicenda è raccontata con un tenerissimo video su Facebook. Questa storia è poi divenuta virale grazie al portale The Dodo.

Potremmo non sapere mai con certezza per quale crudele motivo i due cuccioli siano stati abbandonati. Ma siamo consapevoli che gentilezza e compassione alla fine hanno salvato le loro vite. Briggs LocHaven e suo fratello, Chris Vanness, stavano guidando dall’Arizona al Colorado quando si imbatterono nei due cuccioli. “All’inizio pensavamo fossero cani della prateria, finché non ci siamo avvicinati e siamo riusciti a vedere esattamente cosa fossero”, ha detto Vanness a The Dodo. I due fratelli non dovettero perdere tempo a provare ad acchiappare la coppia di cuccioli. Questi saltarono direttamente nella loro auto. L’altro fratello ha descritto la posizione in cui i cuccioli sono stati trovati “letteralmente nel bel mezzo del nulla”. Si evidenzia anche dal video girato poco dopo il salvataggio dei due cuccioli. Dopo aver dato il cibo e l’acqua ai cani, lentamente per non sopraffare i corpi affamati dei cuccioli, il viaggio proseguì dunque in quartetto.

I due cuccioli hanno ora una nuova famiglia

“Nelle successive 24 ore, abbiamo continuato a dar loro da mangiare in piccole quantità”, ha detto ancora Vanness. E ha aggiunto: “Dopo circa 10 ore hanno iniziato a diventare più attivi”. I nuovi passeggeri di LocHaven e Vanness sembravano più che apprezzare l’opportunità che è stata loro concessa. Fortunatamente, grazie ai due estranei che si sono fermati per aiutarli, la storia dei cuccioli ha un lieto fine. I cuccioli hanno continuato a viaggiare con LocHaven e Vanness fino a quando non hanno raggiunto la loro destinazione finale. Fu lì che un amico, che gestisce un rifugio, si fece avanti per aiutare i due cuccioli. Uno dei due fratelli ha concluso: “Entrambi hanno trovato un’incredibile casa e una famiglia con [un altro] cane salvato! E dovranno restare insieme. Questo mi riempie il cuore di gioia”.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy