Due gatti ospitano un gruppo di persone: il gesto inaspettato dei felini – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Due gatti ospitano una gruppo venuto da lontano, è successo a New York: tutti i dettagli.

due gatti invitano coinquilini
Gatto randagio (Youtube-Love meow)

Circa un mese fa, Gianna Llewellyn e i suoi coinquilini, Christie e Rob hanno cambiato casa e si sono trasferiti a Brooklyn a New York dove al loro arrivo hanno trovato una sorpresa speciale. Due gatti randagi hanno ospitato il gruppo. I mici si trovavano nel cortile e quando hanno visto le persone arrivare non hanno perso occasione di fare festa, ma scopriamo tutti i dettagli dell’episodio. E’ stato pubblicato il video sul canale Youtube di Love meow che è diventato virale.

Due gatti ospitano un gruppo di persone, nasce un’amicizia unica

due gatti ospitano gruppo
Gatto randagio (Youtube- Love meow)

I due gatti sono rispettivamente uno di colore arancione ed ha dieci mesi e l’altro nero. I mici all’inizio non avevano capito che si trattasse del nuovo gruppo di persone che avrebbero abitato la casa dove loro erano soliti soggiornare. Erano curiosi dei nuovi arrivati e sono diventati rapidamente amici dopo che abbiamo dato loro del salmone avanzato dalla cena, ha spiegato una dei coinquilini a Love Meow.

Ti potrebbe interessare anche>>>Curiosità feline: in passato i gatti venivano usati per consegnare la posta

Una volta fatta amicizia, il gruppo ha dato ai gatti i nomi, Miso e Suki. Sono dei veri e propri compagni di viaggio che non possono fare a meno l’uno dell’altro. Infatti, per i primi due giorni la coppia si è svegliata nello stesso istante e miagolava per il cibo. Hanno deciso, poi, di restare definitivamente nel cortile della casa, dormendo sul davanzale della finestra. Ci seguivano anche quando eravamo fuori. Ha aggiunto la coinquilina.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il gatto Jimmy finalmente trova la felicità grazie a una donna

Oltre ad aver fatto amicizia, i coinquilini hanno fatto una scoperta unica: Suki era incinta.

Suki incinta: la conferma del veterinario

Il gatto Suki era in dolce attesa, impossibile non accorgersene dal momento che era sempre sdraiata e aveva lo stomaco molto più grande rispetto a Miso. Così, i proprietari hanno deciso di portare entrambi dal veterinario che ha confermato il lieto evento.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto trovato nell’escavatore: è stato amore a prima vista – VIDEO

Dopo quella notizia, i coinquilini hanno deciso di farli entrare e dare loro una stanza della casa. Abbiamo iniziato con una stanza alla volta in modo che non venissero eccessivamente stimolati. Di notte, si rannicchiavano ai piedi del letto, felici e con la pancia piena. Hanno spiegato.

Suki è entrata in travaglio quasi due settimane fa. Ogni volta che aveva contrazioni, Miso la controllava per vedere se stava bene. Il futuro papà gatto cercò di dare spazio alla mamma, ma tornava al nido ogni tanto per fare il tifo per lei. Hanno raccontato al giornale.

Impostazioni privacy