Il gatto Jimmy finalmente trova la felicità grazie a una donna

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il gatto Jimmy finalmente trova la felicità grazie a una donna che è ostinata a portarlo via con sé.

Jimmy gatto
Il gatto Jimmy (jimmyssunshinereport- Instagram)

Gabriella è una donna che ha sempre avuto dei gatti nel corso della sua vita, da poco però il suo pelosetto è morto, e ha lasciato dentro di lei un gran vuoto. Un giorno si è imbattuta in un post che faceva riferimento a tre gattini di poche settimane.

I piccoli erano nati in strada e avevano paura degli esseri umani, infatti non permettevano a nessuno di avvicinarli, e appena qualcuno ci provava mordevano e graffiavano.

Il gatto Jimmy finalmente fa un incontro inaspettato e cambia vita

Gattino rosso donna
Jimmy nella sua casa ((jimmyssunshinereport- Instagram)

Quando i soccorritori sono riusciti a portare in salvo i mici, i piccoli erano infreddoliti, spaventati e zuppi d’acqua, e sono stati portati al Layla’s Angels Cat Rescue. A quel punto i piccoli si sono nascosti. I volontari col passare dei giorni si stavano domandando se i gatti sarebbero stati mai effettivamente adottabili. Ci hanno messo un pò ma alla fine sono riusciti ad adattarsi all’idea di essere al chiuso, al sicuro e si sono lasciati andare, iniziandosi a fidare gradualmente.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto può mangiare il limone: cosa è importante sapere

I piccoli avevano cibo in quantità, un ambiente sereno e tranquillo, e se i gattini all’inizio erano reticenti, per Gabriella è stato amore a prima vista, infatti uno dei tre in particolare, le ricordava il suo amato gattino. Così Gabriella ha iniziato a passare sempre più tempo al centro per conoscerlo meglio, passava ore nella stanza in cui era il micio e lo guardava, parlava con lui, e canticchiava canzoni. Col passare del tempo, il cucciolo ha smesso di nascondersi da lei, piano piano la personalità del piccolo è iniziata ad uscire.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto trovato nell’escavatore: è stato amore a prima vista – VIDEO

Adesso il piccolo gatto arancione è molto felice, adora rotolarsi a terra e stare sdraiato sulla schiena, essere coccolato e attirare l’attenzione. Gabriella finalmente è riuscita nel suo intento e sta costruendo un bellissimo rapporto con il suo micio. Gli piace nascondersi per poi uscire allo scoperto e fare agguati, è molto curioso ed energico, ormai non è più timido, è sicuro di sé, affettuoso e molto amorevole, la donna è estremamente contenta e ha dichiarato che il gattone rosso le ha portato molta gioia e serenità.

Impostazioni privacy