Due gatti si prendono a schiaffi: ma hanno un osservatore speciale

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Due gatti di razza Sphynx si prendono letteralmente a schiaffi ma non si accorgono di avere un osservatore speciale alle loro spalle.

gatti Sphynx
Sphynx (da Instagram-softcatmemes-Amoreaquattrozampe.it)

C’è un video su Instagram che sta facendo il giro dei social e che sta divertendo gli utenti. Ha molte visualizzazioni e molte commenti e indovinate? I protagonisti sono due gatti. Si sa che ormai il re di internet è il gatto nelle sue mille sfaccettature. Questa volta l’oggetto del video è un litigio molto particolare tra due gatti di razza che non si accorgono di avere alle loro spalle un osservatore speciale. Infatti, anche lui è diventato famoso sui social per la sua espressione e per il suo comportamento. Ma vediamo nei dettagli di che cosa si tratta.

Due gatti si prendono a schiaffi: ma hanno un osservatore speciale

I due gatti protagonisti del video di cui stiamo parlando sono due Sphynx, i gatti senza pelo, molto amati e molto diffusi come animali domestici in tutto il mondo.

gatti e cane
Gatti e cane (da Instagram-softcatmemes-Amoreaquattrozampe.it)

Questi due Sphynx, però, evidentemente non vanno molto d’accordo, anche se vivono nella stessa casa. La loro mamma umana li ha ripresi mentre hanno avuto uno scontro abbastanza accesso. Il primo inizia ad alzare le zampe, il secondo non vuole subire e risponde a tono.

Prima colpisce uno, poi colpisce l’altro, ognuno di loro dà una zampata e poi incassa i colpi dell’altro. Le espressioni sono molto divertenti, ma gli utenti sono rimasti colpiti da un altro elemento del video, ovvero il cane che si trova proprio dietro ai gatti.

La convivenza tra cani e gatti non deve essere facile, ma si sa anche che i cani possono essere molto dolci e tranquilli. Il cane protagonista del video è alle spalle dei due gatti litigiosi e probabilmente è stato appena disturbato dal suo sonnellino dalla sua espressione.

Mentre i due gatti se le suonavano di santa ragione, il cane è rimasto attonito lì dietro sul letto ad osservare lo scontro. Chi avrebbe avuto la meglio? Perché si sono messi a litigare? Che cosa poteva fare lui?

cane
Cane (da Instagram-softcatmemes-Amoreaquattrozampe.it)

Dopo qualche secondo di confusione, il cane sembra aver preso coraggio provando ad avvicinarsi ai due litiganti. Tuttavia, ha guardato la sua mamma umana con incertezza, come a dire: “Ma che cosa stanno facendo questi due?”.

Il video si interrompe proprio in questo punto, quindi, non sappiamo se è intervenuto o se accade quello che si inizia a vedere, ovvero il cane che si mette comodo sul letto. Nel frattempo continuano gli schiaffi e i soffi tra i due Sphynx.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cat memes (@softcatmemes)

Di solito, questa razza di gatti è molto affettuosa e riesce ad andare d’accordo con tutti, persone e animali. Infatti, nessun problema con il cane in questo video, ma deve essere successo qualcosa tra di loro che doveva essere risolto al più presto. In genere, gli Sphynx sono estremamente intelligenti, amano la vita casalinga e non vogliono rimanere da soli.

Impostazioni privacy