Home News Echidna s’intrufola in un negozio e lo mette a soqquadro -VIDEO

Echidna s’intrufola in un negozio e lo mette a soqquadro -VIDEO

Echidna s’intrufola in un negozio e lo mette a soqquadro. La sua azione viene individuata dalle telecamere

Il nascondiglio del formichiere (Foto Facebook)
Il nascondiglio del formichiere (Foto Facebook)

Vi è mai capitato di vedere un formichiere spinoso entrare in un negozio? Se ancora non vi è successo, ascoltate la storia di un impiegato che quando è giunto sul posto di lavoro, si è trovato di fronte ad uno spettacolo insolito e inaspettato. Per scoprirlo, non resta che leggere la storia che stiamo per raccontarvi.

Potrebbe interessarti anche: Animali monotremi: mammiferi primordiali differenti ancora viventi

Echidna s’intrufola in un negozio e lo mette a soqquadro, nessuno se lo aspettava..  -VIDEO

Il formichiere spinoso sotto lo scaffale (Foto Facebook)
Il formichiere spinoso sotto lo scaffale (Foto Facebook

Non avrebbe mai immaginato di assistere ad uno spettacolo del genere: bottiglie rotte, scaffali in disordine e vuoti. Qualcuno si era intrufolato nel negozio di un uomo e lo aveva devastato. Il responsabile questa volta non era un ladro professionista o improvvisato ma.. un echidna! L’animale si è intrufolato nel negozio di liquori durante la notte, provando fin da subito un grande senso di tranquillità e spensieratezza. Il suo “atto vandalico” non è passato inosservato poiché è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. L’echidna era affamato e ha deciso di approfittare della sua idea per prendere un paio di bottiglie di vodka e una di Bayles al cioccolato. Poi, in seguito alla bella abbuffata ha deciso di addormentarsi, lasciandosi andare ad un rilassante pisolino proprio sotto gli scaffali della struttura. L’uomo, dopo aver visto l’animale ha provveduto a contattare l’associazione New South Wales  i cui membri sono giunti tempestivamente sul posto.

Potrebbe interessarti anche: Formichiere: cosa mangia, dove vive, caratteristiche, curiosità e video

I soccorritori hanno visitato l’animale, assicurandosi che non avesse riportato nessun tipo di problema e fosse in salute. Fortunatamente, il formichiere stava bene e gli addetti sono riusciti a liberarlo. “L’echidna si è allontanato in linea retta, quindi significava che non aveva bevuto troppo ed era in salute” hanno affermato i membri della struttura.

La sua improvvisa avventura è terminata presto. Ci auguriamo che non si ripeta, considerando il rischio attraversato dall’animale e i danni che ha avuto il negozio. Nonostante ciò, quello che conta è che l’echidna stia bene e la sua sia stata solo una “bravata”..indimenticabile!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice