Elettra Lamborghini regala a AfroJack una capretta e un alpaca (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo il brutto incidente Elettra Lamborghini lo ha fatto davvero, AfroJack sconcertato quando si è trovato davanti alla scena

Elettra Lamborghini regala a Afrojack una capretta e un alpaca (Foto Instagram)
Elettra Lamborghini regala a AfroJack una capretta e un alpaca (Foto Instagram)

Solo due giorni fa Elettra Lamborghini e suo marito sono stati vittime di un brutto incidente aereo, a bordo di un jet privato sono stati colti da una tempesta che ha costretto il pilota ad un atterraggio di emergenza finito fuori pista, il tutto documentato live dalla stessa Lamborghini che ha continuato ad aggiornare i suoi followers tramite Instagram sullo stato delle cose.

Per fortuna la disavventura si è conclusa bene con il jet fuoripista che non si è ribaltato facendo scendere tutti i presenti a bordo praticamente illesi.

Dopo la tempesta però esce sempre il sole e l’ereditiera e suo marito Afrojack si sono regalati grossi sorrisi in occasione della sorpresa di compleanno organizzata proprio dalla Lamborghini al Dj, bendato e tra le urla è incredibile quello che il festeggiato si è trovato davanti.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini e il segreto sui suoi animali: un dettaglio imperdibile

Elettra Lamborghini fa un regalo speciale a suo marito, un Alpaca e una capra per festeggiare il compleanno!

Elettra Lamborghini regala a AfroJack una capretta e un alpaca (Foto Instagram)
Elettra Lamborghini regala a AfroJack una capretta e un alpaca (Foto Instagram)

Incredibile ma vero, per il compleanno di Dj Afrojack la simpaticissima Elettra Lamborghini ha deciso di organizzare una sorpresa speciale, nulla di materiale ma due stupende palle di pelo che evidentemente il maritino desiderava da tempo.

Scortato con gli occhi bendati chissà cosa avrà pensato durante il tragitto, l‘Alpaca e la Capra infatti hanno rischiato di rovinare la sorpresa cominciando ad urlare mentre l’ignaro Afrojack si recava bendato verso il recinto, una scena divertente che si è conclusa con la sorpresa davvero gradita.

In moltissimi ultimamente vorrebbero un Alpaca tutto per loro, Dj Afrojack finalmente è stato accontentato, adesso non dovrà più invidiare Jonny Deep! Il tutto è stato postato tra le storie Instagram della cantante, tanti selfie e sorrisi a 32 denti mentre i due si sono dilettati nel coccolare i loro nuovi amici.

Siamo sicuri che gli animali difficilmente avrebbero potuto trovare una famiglia migliore, Elettra Lamborghini per loro sceglie sempre il meglio e anche quando saranno lontani da casa non mancherà di certo chi si prenderà cura di loro.

Non possiamo anche noi che unirci negli auguri di compleanno e  augurarci che tutti gli animali un giorno possano trovare persone come Elettra e suo marito che amano incondizionatamente gli animali.

Impostazioni privacy