Elettra Lamborghini e il segreto sui suoi animali: un dettaglio imperdibile

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Elettra Lamborghini e il segreto sui suoi animali. Una “chicca” imperdibile della sua vita che sorprende i fan

Elettra in primo piano (Foto Facebook)
Elettra in primo piano (Foto Facebook)

La sua personalità prorompente è nota ai suoi fan ma non è l’unico lato del suo carattere. Insieme a questo, ne spicca anche un altro che è molto rilevante: la sua dolcezza e semplicità. Ciò spicca maggiormente nella sua grande passione per gli animali che lascia tutti increduli per quanto sia immensa. I suoi follower sono  a conoscenza di questo ma non di un particolare che tutti dovrebbero sapere. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini e il suo nuovo cane: “E’ stata una bellissima giornata”

Elettra Lamborghini e il segreto sui suoi animali, una “chicca” imperdibile 

Elettra felice (foto Instagram)
Elettra felice (foto Instagram)

Elettra ama condividere la sua quotidianità sui social, come tutti i vip del resto ma c’è un aspetto della sua vita privata che è poco conosciuto. Le pagine social sono piene di foto che la ritraggono insieme ai suoi amici pelosetti facendole provare un amore incondizionato che incoraggia chiunque a prenderne qualcuno. Elettra inoltre, non ha mai nascosto il dolore che ha provato qualche anno fa, prima per la perdita del suo cane Roy e poi per la cavalla Lolita, ai quali era molto affezionata. Con il tempo però, la showgirl ha saputo convertire il dolore in speranza mediante un meraviglioso arrivo nella sua abitazione che le ha riempito nuovamente l’animo di gioia. Si tratta della dolcissima Lea, approdata nella sua vita lo scorso anno, la cui presenza si è rivelata fondamentale per la sua ripresa emotiva. Elettra ha riservato anche alla nuova arrivata il benvenuto su Instagram scatenando l’entusiasmo dei suoi fan. Da quel momento, per lei non sono mancate le soddisfazioni professionali ed è un momento molto felice della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: “Sono sconvolta”: brutta disavventura quella vissuta da Elettra Lamborghini (FOTO)

Tuttavia, all’interno dei particolari più belli della sua carriera e della su vita privata c’è una “chicca” imperdibile che ha rivelato un pò di tempo fa a Novella 2000. Elettra ha svelato di avere 30 cani e 4 chihuahua. Molti si chiederebbero come faccia a dedicargli tempo e attenzione ma c’è una spiegazione ben precisa. La showgirl di avere a disposizione una persona per due cani alla volta, al fine di garantirgli tutte le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno. Una decisione necessaria, considerando l’impegno che occorre e che merita di ricevere ogni singolo animale.

Un gesto lodevole che è stato apprezzato da tutti e che merita tutto il nostro apprezzamento.

Impostazioni privacy