Home News Nuovo peloso per Elisabetta: la show girl presenta Nello Canalis

Nuovo peloso per Elisabetta: la show girl presenta Nello Canalis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07
CONDIVIDI

Dopo Mia e Megan ecco Nello Canalis. Elisabetta, in un post su Instagram, ha raccontato d’aver adottato il cane in Sardegna. Presto il peloso si trasferirà in America con la famiglia.

nello elisabetta canalis
Nello e Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri“.

Inizia così un lungo post corredato da video e foto di Elisabetta Canalis su Instagram. La showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense, da sempre attenta ai temi legati agli animali, ha raccontato la storia di questo piccolo cane e della decisione di adottarlo.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis celebra la vittoria della campagna per Peta

Chi è Nello e perchè la Canalis ha deciso di adottarlo

Nello e Elisabetta Canalis
Un’altra immagine del post (Foto Instagram)

Ecco cosa ha scritto nel post la Canalis.

Nello è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia.
Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande.
Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler ❤️
I wanna introduce to you the new entry of our family, ladies and gentlemen, straight from a Sardinian shelter we have Nello! He will fly back to the US very soon to live the real american dream ! 🐶❤️“.

Elisabetta a settembre 2014 ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri dal quale ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. I tre vivono a Los Angeles insieme ai pincher Mia e Meghan Kelly. Questi ultimi, insieme al nuovo arrivato Nello e al compianto Piero, hanno anche un profilo Instagram seguito da quasi 15 mila follower. La Canalis ha prontamente aggiornato il profilo scrivendo proprio i nomi dei quattro cani “Piero,Mia ,Megan K and Nello“.

Anche Megan è stata adottata dalla Canalis in un canile di Los Angeles ed era stata salvata dall’eutanasia.

S.C.