Elisabetta Canalis effusioni d’amore sconvolgenti in palestra (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Che Elisabetta Canalis sia una grandissima amante degli animali è un fatto noto a molti , qualche tempo fa vi avevamo parlato infatti delle innumerevoli campagne di sensibilizzazione che la Canalis ha girato per PETA, ma ora ad essere nel mirino è una delle sue storie Instagram che sa un po’ di favoritismo nei confronti di uno dei suoi amati animali domestici.

Elisabetta Canalis ( Foto Instagram)

In una delle sue ultime storie si può notare infatti Elisabetta che durante il suo allenamento ha portato con se uno dei suoi cani, uno splendido cucciolo bianco e marroncino che appare molto spesso sul profilo della Canalis.

Il suo nome è Nello e scorrendo il profilo Instagram della bellissima showgirl si può notare come nonostante lei ami incondizionatamente tutti i suoi animali, Nello è quello che appare molto più spesso sulle pagine social di Elisabetta.

Solo poche settimane fa l’ex velina aveva presentato tutta la sua famiglia animale in occasione della nuova arrivata, la cucciola di pastore tedesco di nome Zoe, dal video infatti si può notare come la Canalis presenti tutti i suoi adorati cuccioli.

La famiglia  di Elisabetta Canalis

Zoe e Nello due dei 4 cani di Elisabetta Canalis ( Foto Instagram )
Zoe e Nello due dei 4 cani di Elisabetta Canalis ( Foto Instagram )

In totale con l’ultima arrivata sono 4 ovvero Nello, Zoe,  Meghan Kelly,  e Mia la più anziana della famiglia. Elisabetta nell’arco degli anni ha sempre dimostrato un amore immenso per ogni creatura, tanto da utilizzare il proprio profilo social per sensibilizzare le persone ad adottare dai canili invece di acquistare gli animali.

L’ultima storia postata dalla Canalis la ritrae in palestra mentre gioca per l’appunto con Nello, lo strepitoso cucciolo che ogni giorno le dona tutto il suo amore.

Dal video si può notare il cane che cerca di mordere il guantone da box  di Elisabetta che per giocare glie lo toglie e glie lo rilancia.

Il cane, inizialmente spaventato dal rumore del guantone, continua poi a cercare di morderlo mentre Elisabetta si avvicina, sulla stessa storia infatti la stessa Canalis ha scritto: ” Quanto ti amo Nello?”

Nella storia successiva si può notare Elisabetta che si avvicina si siede per terra e inizia a coccolare abbracciare e baciare  il suo adorato cucciolo.

Nello è stato adottato in Sardegna ed era uno dei cani investito e abbandonato dUrante la quarantena Elisabetta postando una foto sui social Instagram  aveva infatti presentato il cucciolo scrivendo :

Nello è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio.
Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande”.

“Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler”.

Elisabetta Canalis e uno dei migliori esempi possibili per quanto riguarda l’amore per gli animali, infatti la stupenda showgirl da tempo cerca in ogni modo di comunicare alle persone, e in particolare ai suoi follower, quanto gli animali siano importanti nella vita di ogni persona e di come con una semplice adozione possa migliorare la vita non solo dell’animale che si adotta ma anche la propria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy