In gabbia da una vita, ha le zampe deformate: la piccola Emma ha sofferto tanto

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Emma ha trascorso tutta la sua vita in una gabbia: una grande amica degli animali racconta la storia della cagnolina dalle zampe deformate.

emma gabbia zampe deformate
Emma nella sua nuova casa (TikTok caitkiernan – Amoreaquattrozampe.it)

Il dramma di Emma, una cagnolina con un’intera vita alle spalle trascorsa in una gabbia –  nella quale era stata costretta a partorire molti cuccioli senza conoscere la libertà – sembrava dover continuare ancora a lungo, o almeno fino a quando una coppia ha scoperto della sua preoccupante condizione decidendo di aiutarla. “Questa è Emma“, scrive una delle due donne testimoni del recupero dell’anziana pelosetta, ormai reduce da alcuni danni permanenti alle articolazioni.

In gabbia da una vita, ha le zampe deformate: la piccola Emma ha sofferto tanto

emma gabbia zampe deformate
Emma nella sua nuova casa (TikTok caitkiernan – Amoreaquattrozampe.it)

Cammina lateralmente, come fosse “un granchio“, spiega la sorella della padroncina dell’anziano esemplare di Carlino salvato lo scorso 2 gennaio. La donna ha voluto farsi portavoce, in un appello sui social network, per raccontare l’alto grado di amarezza contenuto nella storia della dolcissima cagnolina dal pelo nero.

Potrebbe interessarti anche >>> Ritrovato con tre zampe, la commovente storia del cane Brownson – FOTO

Emma aveva urgentemente bisogno di cure e di amore quando le due donne sono venute a conoscenza della sua passato doloroso. La pelosetta è stata adottata e portata via dall’allevamento che l’aveva sottoposta a ritmi di vita insostenibili. Stremata, Emma, e vittima di abusi consecutivi, grazie all’aiuto delle due donne ha potuto finalmente ricevere le attenzioni che meritava.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Secondo la testimonianza fornita dalla nuova padroncina di Emma, sembra che la cagnolina sia stata privata della sua dentatura in passato, i suoi vecchi proprietari avrebbero compiuto un simile gesto per evitare che potesse difendersi dai maltrattamenti.

@caitkiernan This is Emma, a senior Pug my sister rescued. How cute is she? #rescuedog #pug #dogabusesurvivors #dogsoftiktok ♬ original sound – @Caitkiernan

Eppure, nonostante le sofferenze vissute in passato, sembra che Emma ora abbia compreso di essere stata accolta in un luogo per lei totalmente sicuro. E – per tal ragione – l’anziana cagnolina avrebbe dato prova della sua contentezza camminando allegramente in un ultimo video pubblicato su TikTok dalle sue due adorabili padroncine.

Potrebbe interessarti anche >>> Dopo la morte della sua amica umana, aiuta la cagnolina Stormy in modo dolcissimo – VIDEO 

Amiamo Emma“, scrivono con dolcezza gli utenti intervenendo di risposta al virale filmato apparso sul profilo di @caitkiernan nei primi giorni del 2023. I seguaci della ragazza desiderano pertanto ringraziare chi ha avuto il coraggio di allontanare la pelosetta da un ciclo infinito di abusi. E ancora, sul finale, si aggiungono i loro auguri per un futuro che sia per lei nient’altro che luminoso: “benvenuta nella bella vita, piccola!“.

Impostazioni privacy