Eros Ramazzotti: chi è il suo cavallo e tutte le curiosità su di lui-VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio D

Cavalli, News

Per chi batte il cuore del cantante? Non si tratta di una donna, poiché il nuovo amore di Eros Ramazzotti è un cavallo: ecco cosa sappiamo su di lui.

Eros Ramazzotti: chi è il suo cavallo
(Foto Screenshot Instagram-ramazzotti_eros)

Chi ha detto che solo cani e gatti possono far perdere la testa ad un aspirante padrone? Esistono le eccezioni e una di queste è sicuramente Eros Ramazzotti col suo cavallo. Scopriamo tutte le curiosità su di lui e in che modo vivono insieme le loro giornate. Ecco come è iniziata la loro avventura insieme.

Eros Ramazzotti: la musica, i figli e…

Le sue canzoni d’amore sono state (e continuano ad esserlo) tantissime la colonna sonora di tantissime storie d’amore. Di certo conosciamo almeno una delle sue canzoni: da ‘Adesso tu‘ a ‘Ti sposerò perché‘ fino a quelle dedicate ai grandi amori della sua vita, come la figlia Aurora (che ha dato il nome alla canzone), avuta dalla showgirl Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti
(Foto Screenshot Instagram-ramazzotti_eros)

Ma in questo momento pare che non vi sia alcuna donna nella sua vita, ma solo l’amore per i figli (due li ha avuti anche dalla ex-moglie Marika Pellegrinelli): a quanto pare al cantante romano piace condividere i loro momenti insieme sui social.

Ultimamente però un nuovo amore si è fatto spazio sul suo profilo Instagram: si tratta di un cavallo. Chi è? Ecco cosa abbiamo scoperto su di lui.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti è diventato nonno 

Eros e i cavalli: una passione di vecchia data

Da poco è apparsa sul suo profilo IG una foto del celebre cantante con un cavallo datata 1986, segno che la sua passione per il mondo equestre non è certo recente.

Eros Ramazzotti cavallo
(Foto Screenshot Instagram-ramazzotti_eros)

Non è un caso che una delle sue frasi che cita più di frequente sia:

Più conosco l’uomo, più amo gli animali‘.

Potrebbe interessarti anche: Ecco chi è Saba Miao che ha rubato il cuore ad Aurora Ramazzotti

Guairo ed Elvis, i compagni di Eros in quarantena

Nei primi mesi della pandemia la solitudine è stata sofferta da tutti: mai come in quei momenti è stato importante avere una compagnia. Con lui a casa però non c’è solo Guairo: a dividere il cuore del cantante c’è anche il suo gatto Elvis Ramazzotti, un persiano tabby.

Elvis, il persiano di Eros Ramazzotti
(Foto Screenshot Instagram-ramazzotti_eros)

Non è difficile vederlo cavalcare in sella al suo Guairo (o Uairo) nella ‘pampa bergamasca’, ma non ‘frequenta’ solo campagne: infatti è stato fotografato a Lajatico, in piazza Veneto, in compagnia di un altro celebre protagonista della musica, il tenore Andrea Bocelli.

Il nome del cavallo pare essere Guairo: vive in un maneggio accanto alla tenuta che il cantante si è fatto costruire in campagna, con tanto di villa e piscina. Insieme a Guairo c’è anche il puledro della piccola Raffaela Maria, la sua piccola di nove anni.

Dalle foto postate sui social non è difficile immaginare quanto Guairo e la sua vicinanza siano stati un vero ‘balsamo per l’anima’ per il cantante, soprattutto nei mesi difficili seguiti alla separazione dalla modella bergamasca.

E con lui è pronto a condividere tutto, perfino una carota, così come mostra innamorato in questo video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy