Aurora Ramazzotti: l’amore con Saba Miao e com’è la vita insieme a lei

Foto dell'autore

By Antonio D

Gatti, News

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha da anni un grande amore (a quattro zampe): conosciamo meglio la gatta di Aurora Ramazzotti, Saba Miao.

Aurora e Saba Miao
(Foto Screenshot Instagram- sabamiao)

Il fidanzato Goffredo Cerza lo sa: dovrà sempre dividere il cuore della sua fidanzata con un ‘rivale’ a quattro zampe, il gatto di Aurora Ramazzotti Saba Miao. Ma cosa si sa di questo felino che ha conquistato il cuore della bella figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (e dei suoi numerosissimi followers), tanto da essersi tatuata il suo nome sul corpo? Conosciamo meglio la storia di Saba Miao e la sua vita da Vip.

Aurora Ramazzotti: figlia d’arte ma non solo

Il fascino lo ha sicuramente ereditato da mamma e papà, ma anche la simpatia e il suo essere spigliata davanti allo schermo (sia quello dello smartphone sia quello televisivo): Aurora Ramazzotti non si è fatta conoscere solo per essere la ‘figlia di’ ma anche per la sua spiccata personalità.

Aurora Ramazzotti
(Foto Screenshot Instagram- therealauroragram)

Nata in Svizzera (come Michelle Hunziker) nel 1996, Aurora è diventata famosa ancor prima di crescere grazie all’omonima canzone che papà Eros le aveva dedicato.

Seppur molto giovane ha sempre mostrato grande grinta in Tv, nelle vesti di conduttrice della fascia pomeridiana di X-Factor dal 2015 al 2017, fino al programma presentato con sua madre Michelle nel 2018, ‘Vuoi scommettere?’.

Saba Miao: la sua regina di Persia

Oltre all’amore per Goffredo Cerza e la profonda amicizia di lunga data con la figlia del celebre Pino Daniele, Sara, il cuore di Aurora ‘appartiene’ anche alla sua gatta Saba Miao, un persiano tabby, un esemplare rarissimo e simpaticissimo che sul web ha già conquistato la simpatia di oltre 28 mila followers (perché sì, ha anche un profilo tutto suo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saba Ramazzotti (@sabamiao)

La stessa Aurora definisce Saba la ‘regina di Persia’ probabilmente sia per la vita ‘agiata’ che conduce sia per la sua eleganza e il suo essere anche un po’ indisponente. Infatti alla padrona capita spesso di dover ‘risolvere’ i disastri che le combina, tanto che starle dietro non è affatto semplice.

Ma oltre alla simpatia (basta guardarle il faccino) e qualche piccolo disastro casalingo da gatta dispettosa quale è, Saba Miao riesce a donarle anche un amore incondizionato ed è stata anche di grande compagnia, soprattutto nei lunghi periodi di quarantena.

Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti positiva al covid fa la parrucchiera per il suo gatto

Non solo Saba Miao: l’amore di Aurora Ramazzotti per tutti gli animali

L’amore per gli animali lo ha sicuramente ereditato dai genitori, e in particolare da mamma Michelle Hunziker e dall’amore per i suoi cani e dal nuovo gatto di Eros, un persiano come Saba.

E’ recente infatti la notizia dell’impegno di Aurora Ramazzotti contro il maltrattamento degli animali, tanto da essersi scagliata furiosamente contro l’ex compagno di Romano Troiani: ‘Non vedi cosa stai facendo?’

Nella sua prima esperienza da Iena nell’omonimo programma ha fatto luce su maltrattamenti e violenze, ma anche su false iniziative di beneficenza per tutelare gli animali. Infatti alla fine del servizio ha salutato i telespettatori con un monito:

‘Dovete sempre accertarvi che chi riceve il vostro denaro è qualcuno che ama davvero gli animali. Tramite questa operazione, purtroppo, sono venuta a conoscenza di tante realtà che operano intorno al mondo dei volontari, mandando in fumo il lavoro di chi lo fa veramente per il bene degli animali’.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy