Aurora Ramazzotti positiva al covid fa la parrucchiera per il suo gatto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Aurora Ramazzotti tenta di sistemare il pelo della sua gatta Sabamiao improvvisandosi “parrucchiera “, il risultato è un video divertente .

Aurora Ramazzotti (Screen Video Instagram)

La figlia della coppia storica formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha sconvolto ancora una volta con la sua strepitosa simpatia i suoi follower postando sulla pagina interamente dedicata a Sabamiao la sua adorata gatta persiana tabby un video dove per salvarla dal pelo annodato ha deciso di provvedere alla tolettatura da sola dato che i toelettatori sono chiusi causa covid-19.

Per effettuare il trattamento ha infatti acquistato delle forbici e una macchinetta per rasarle il pelo. Il video strepitoso  riprende infatti Aurora che in compagnia del suo fidanzato cerca in ogni modo di ovviare ai nodi che il gatto ha annodati sotto la pancia rasandola.

Il video che per chi osserva risulta essere molto divertente, probabilmente non lo è stato per il povero Saba che non era molto contento del trattamento e cercava di divincolarsi e si lamentava per il cambio look .

Dopo la pubblicazione del video infatti non sono mancati i commenti di chi ha consigliato ad Aurora di spazzolare più spesso il felino e di lavarlo con dei prodotti specifici che potrebbero evitare al pelo di annodarsi e quindi evitare la “tortura” alla povera Saba .

I nodi di Sabamiao la gatta di Aurora Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saba Ramazzotti (@sabamiao)

Prima della pubblicazione era infatti stata postata sempre sul profilo social di Sabamiao una foto del suo ventre pieno di nodi dove la spiritosissima Aurora parlando per il suo gatto aveva asserito :” Dichiaro ufficialmente aperta la stagione dei nodi. Gatti a pelo lungo di tutto il mondo: avete il mio permesso a farvi venire dei dread chilometrici che faranno impazzire i vostri umani. Mi raccomando fatene spuntare almeno cinque ogni giorno nonostante siate stati meticolosamente spazzolati il giorno prima. Non deludetemi.
Vostra, Sabamiao.”

Nella didascalia del divertente video invece è stato scritto sempre da parte di Sabamiao: “Oggi la stupida umana ha tentato di tagliarmi i peli e ovviamente ha fallito. Non contenti, mi hanno rasato la pancia. Peccato, significa che dovrò aspettare qualche mese per farmi venire i nodi che tanto sognavo”.
A fine video si può infatti notare, come Aurora, nonostante l’impegno, sia riuscita a tagliare solo i peli necessari per formare un piccolo cappellino posizionato subito dopo sulla test del povero Sabamiao.

Dopo la pubblicazione del video alcuni dei suoi follower si sono rivoltati contro la decisine di Aurora di tagliare il pelo del gatto anziché districarlo, commentando “This is animal abuse!!!” in molti hanno immediatamente difeso Aurora che ha deciso di rispondere personalmente a chi l’accusava asserendo :
“Abbiamo escogitato questo metodo perché durante il periodo invernale a Saba si formano dei nodi assurdi sulla pancia dove la pelle è molto sottile ed è una tortura per lei doverli districare ogni giorno.”

“Nonostante io la spazzoli anche due volte al giorno il pelo la è molto fine e si formano lo stesso, tirandole il pelo dalla pelle. A lungo andare potrebbe anche costringermi a portarla a districare da un professionista (cosa che non le piace perché non lo conosce) oppure.. a TOSARE COMPLETAMENTE (cosa che escludo per sempre perché il suo pelo è la sua identità!)”.

Potrebbe interessarti anche :Aurora Ramazzotti alle prese con Saba Miao il suo gatto dispettoso

Aurora e il suo nuovo piccolo gattino

Aurora Ramazzotti con Sabamiao e Kida (Foto Instagram)

Come si evince dal profilo instagram di SabaMiao e di Aurora a far parte di questo piccolo divertentissimo gruppo è arrivata anche Kida una splendida exotic shorthair che come si evince delle foto e dalle didascalie pubblicate precedentemente sul social non è ancora stata accettata in definitiva da Saba.

Fino ad oggi infatti la splendida Sabamiao era abituata ad essere la regina indiscussa  della casa e dei social,  ora invece, dopo l’arrivo di Kida  dovrà rassegnarsi al fatto di dover  dividere la scena, con la piccola adorabile gattina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saba Ramazzotti (@sabamiao)

L.L.

Impostazioni privacy