Esausta e con una zampa in meno, cerca disperatamente cibo per i suoi cuccioli – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Cagnolina esausta e con una zampa in meno cerca disperatamente di trovare del cibo per riuscire a sfamare i suoi cuccioli.

cagnolina prova salvare piccoli
Pelosetta alla ricerca del cibo (Youtube Animal Rescue – Amoreaquattrozampe.it)

Una cagnolina e neo-mamma in evidente difficoltà ha provato con tutte le sue forze a salvare i suoi tre cuccioli, appena nati, rimasti feriti nella natura. I piccoli esemplari, come mostra pubblicamente il video realizzato da una ragazza – che ha deciso di aiutare la pelosetta rimasta senza una zampa nella sua ricerca ai margini della foresta – è riuscito a dimostrare la grande sensibilità della cagnolina. La premurosa mamma dei cuccioli non demorde, infatti, di fronte alle sue responsabilità quotidiane nonostante gli ostacoli che trova ogni giorno sul suo impervio cammino.

Esausta e con una zampa in meno, cerca disperatamente cibo per i suoi cuccioli – VIDEO

mamma difficoltà aiutata strada
Qualcuno aiuta finalmente mamma cane (Youtube Animal Rescue – Amoreaquattrozampe.it)

Come hanno svelato le immagini del toccante filmato pubblicato da “Animal Rescue“, su Youtube, la mamma dei tre cuccioli – ancor prima di fare la sua comparsa in strada, dove ha ricevuto un valido sostegno nel corso della sua intraprendente missione – i suoi tre cuccioli erano ricoperti di ferite e di graffi, e avevano urgente bisogno – oltre che di urgenti cure veterinarie – anche di essere sfamati al più presto.

Secondo il parere degli esperti esiste un numero preciso di pasti da rispettare se desideriamo garantire a pieno il fabbisogno ideale e giornaliero del nostro fido.

Secondo quanto riportato dalla volontaria, che si è poi occupata dell’intera famiglia, trasportando i quattro esemplari – sul finale – in un centro di recupero per animali in difficoltà dove potessero ricevere i trattamenti adeguati – i cuccioli sarebbero stati morsi da un serpente poco dopo essere venuti al mondo.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Ciò che ha inoltre sorpreso la soccorritrice della pelosetta – a quanto pare molto conosciuta nelle zone limitrofe per la sua dolcezza – sarebbe stata, soprattutto, la tenacia dimostrata dalla cagnolina nel voler aiutare, ad ogni costo, i suoi piccoli.

Più passa il tempo dal momento in cui le vostre strade si sono incrociate per sempre e stai iniziando ad essere curioso di scoprire se il tuo fido ti ama quanto tu credi? Nell’articolo in evidenza sono riportati una serie di segnali a cui porre attenzione e grazia ai quali potrete farvi un’idea più precisa di quale sia il livello d’imprinting fra voi e il vostro caro amico a quattro zampe.

A premiare dunque l’incredibile sforzo della cagnolina dal pelo bianco e il suo grande coraggio sarebbe stata, in conclusione, la seconda possibilità donata all’esemplare dalla volontaria.

La ragazza, dopo aver messo disposizione una grande scorta di croccantini alla pelosetta sul ciglio della strada, lasciando che potesse riconoscerla come sua complice nella sua missione d’aiuto intrapresa per i suoi cuccioli, ha fatto in modo di mettere in sicurezza i piccoli della cagnolina e di donare all’intera famiglia la possibilità di vivere un futuro migliore.

Gestione cookie