Home News Esce di casa con i cani e si fa trascinare via

Esce di casa con i cani e si fa trascinare via

CONDIVIDI

Si tratta sicuramente uno dei video più simpatici condivisi recentemente in rete in pieno stile “paperissima”, anche se a dire il vero, per la protagonista potrebbe non essere stato poi così tanto “divertente”.

Una scena quotidiana piuttosto comune a molte famiglie che convivono con dei cani e che ogni giorno si trovano a barcamenarsi tra mille impegni e faccende, tra le quali appunto, la passeggiata con i cani. A volte però, si fanno male i conti e può capitare che, una mattina, presi dalla stanchezza oppure da un momento di disattenzione, accada l’impensabile.

E’ quello che potremmo pensare nel vedere questo filmato di una donna che esce dal porticato di casa con i suoi due alani che presi dall’euforia della passeggiata quando la proprietaria ha aperto il cancelletto con i cani al guinzaglio accade la fine del mondo.

I due grossi cani al guinzaglio strattonano la donna per uscire, facendole perdere l’equilibrio. La donna cade dalle scale dell’ingresso di casa e viene trascinata via dai cani.

La scena che si è verificata a Trussvilla in Alabama è stata immortalata da un video. La donna doveva partire per una gita con il marito. Ma dopo la brutta caduta, secondo le indiscrezioni ha riportato una frattura al gomito e la bella giornata, appena iniziata, si è terminata al pronto soccorso.

Questo filmato ci ricorda uno dei tanti pericoli più diffusi per i proprietari dei cani che spesso si dimenticano degli imprevisti. Come tutti ben sanno, i cani sono degli esseri viventi e pensanti, con un loro carattere, con le loro abitudini. Ma un po’ come i bambini, possono rivelarsi imprevedibili e mettersi nei guai o provocare dei disastri. Purtroppo, l’esperienza insegna che con un animale le persone devono essere sempre vigili e preparate a tutto anche semplicemente uscendo di casa!