L’esilarante reazione del gatto nel suo primo giorno in casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

In un esilarante video apparso su Twitter è possibile vedere la reazione di un gatto dopo essere stato portato nella sua nuova casa.

Video reazione gatto casa
La prima reazione del gatto nella nuova casa (Screenshot video Twitter – @buitengebieden)

Gira da pochi giorni su Twitter l’esilarante video della reazione di un gatto portato per la prima volta nella sua nuova casa. I gatti sono notoriamente degli animali che nutrono diffidenza per persone e luoghi che non conoscono, ma la reazione di questo peloso rosso è davvero tutta da ridere. Il nuovo proprietario è riuscito a riprenderlo in questo suo gesto che ha inaugurato il suo arrivo in casa, facendo così ridere milioni di utenti che hanno visualizzato, condiviso e commentato divertiti le immagini.

Il divertente video del gatto che inaugura la sua nuova casa

video reazione gatto casa
L’indifferenza dopo il gesto appena compiuto (Screenshot video Twitter – @buitengebieden)

La scena ripresa dal video che sta facendo il giro del web non è di certo nuova agli amanti e ai proprietari di felini. Questi animali infatti non sono sempre subito pronti ad essere coccolati e cullati dai loro nuovi padroni. Hanno infatti bisogno di tempo per potersi ambientare e trovare il giusto equilibrio tra la loro indipendenza e la condivisione di nuovi spazi con altri esseri viventi. Sono inoltre animali molto curiosi e spesso per soddisfare questa loro curiosità si trovano a compiere dei gesti spesso inaspettati e che, in molte occasioni, provocano della vera ilarità.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il nuovo gatto di casa spaventa Cara il cane – VIDEO

Il piccolo protagonista di questo video è un piccolo gatto rosso che è stato portato per la prima volta nella sua nuova casa. Il padrone che ha deciso di adottarlo stava osservando i suoi comportamenti mentre esplorava la nuova abitazione in cui si trovava, fino a quando non lo ha visto arrampicarsi su di un mobile. Per la fortuna e il divertimento degli utenti di Twitter il padrone ha quindi deciso di iniziare a riprendere l’animale che, pochi istanti dopo, ha compiuto il fatidico gesto. Il gatto si trovava infatti vicino ad un vaso con un pianta e senza pensarci troppo su ha dato un colpo di zampa all’oggetto facendolo così volare sul pavimento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto invita il suo amico a cena: la scena è virale su Tik Tok – VIDEO

Divertito dalla cosa, il padrone ha deciso di condividere sul web l’esilarante video in cui il suo nuovo gatto faceva volare una pianta dopo pochi secondi in cui lo aveva portato a casa. Il gesto del gatto non ha però solo divertito il nuovo proprietario – che avrebbe dovuto poi raccogliere cocci e terriccio – ma è stato apprezzato da tantissimi utenti della piattaforma Twitter. In un solo giorno infatti il video è letteralmente spopolato, registrando oltre cinque milioni di visualizzazioni e quasi quattordicimila ricondivisioni. Altrettanto numerosi sono stati i commenti divertiti degli utenti che hanno condiviso le loro avventure simili con i loro gatti. (G. M.)

Impostazioni privacy