Ex milionario perde tutto: si trasferisce su un’isola con il suo cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un ex milionario ha abbandonato la sua vita e si è rifugiato su un’isola in compagnia solo del suo fedele cane.

L'uomo diventato povero e la sua cagnolina
L’uomo diventato povero e la sua cagnolina (fonte facebook)

Definito dai più come un Robinson Crusoe dei giorni nostri, la storia dell’ex milionario è davvero molto particolare. Leggendola sembra di sfogliare le pagine di un romanzo ma si tratta di una storia vera documentata e condivisa su YouTube. Un uomo si è trovato all’improvviso a vivere una vita completamente diversa da come l’aveva immaginata e progettata. Rimasto da solo e senza nemmeno un centesimo, l’ex milionario ha deciso di cavalcare l’onda e trasferirsi su un’isola, facendo a meno di tutti e tutto…o quasi. Si perché insieme a lui ha vissuto anche la sua cagnolina Polly, fedele compagna di una vita, l’unica che non l’ha abbandonata nei momenti di difficoltà.

Ex milionario perde tutto: da ricco a povero assoluto

Polly sull'isola
Polly sull’isola (fonte Facebook)

Si chiama David Glasheen, l’uomo ex milionario di 73 anni che da ben 20 vive su un’isola deserta. Insieme a lui Polly, una cagnolina dolcissima che è rimasta al suo fianco nonostante tutto ed ha vissuto questa avventura insieme al suo amico umano.

LEGGI ANCHE >>> Il cane più ricco al mondo vende una villa per 32milioni di dollari (FOTO)

Erano gli anni ottanta quando David godeva di una vita da sogno. Uomo molto ricco e con una moglie adorabile, a causa di una crisi economica nota alle cronache come Black Monday, ha all’improvviso perso ogni cosa. Tutto il mondo che aveva costruito attorno a sé, è svanito come un pugno di sabbia tra le mani. Anche il rapporto con sua moglie si è logorato e David si è ritrovato povero e solo. Senza abbattersi, l’uomo ha deciso di cogliere l’opportunità pur non avendo nulla da perdere.

LEGGI ANCHE >>> Cagnolino abbandonato su un’isola deserta: trovato per caso -FOTO

Insieme a Polly ha vissuto sull’isola da 20 anni. Ha costruito dei pannelli solari così da avere l’elettricità e riesce a mantenersi grazie ai ricavi del suo libro. La sua esistenza è basata sulla sopravvivenza e, oltre a qualche sporadica visita di alcuni visitatori, la sua compagnia è stata Polly 24 ore su 24. Oggi la cagnolina non è purtroppo più in vita ma la sua storia sta facendo il giro del mondo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy