Facchinetti-McGregor: entrambi dicono addio al proprio cane (FOTO)

Foto dell'autore

By Michele Sordillo

News

Facchinetti-McGregor uniti non solo dalla notizia della lite avvenuta tra i due, ma anche dall’addio che entrambi devono dare ai loro cani

Conor McGregor (Screen Instagram)
Conor McGregor (Screen Instagram)

Conor Anthony McGregor nasce a Dublino nel 1988 è un campione di MMA e se fino a qualche giorno fa, i non appassionati di arti marziali magari non conoscevano il campione, ad oggi in Italia tutti parlano di lui.

Notizia che fa molto discutere negli ultimi giorni, monopolizzando molta attenzione su più social, la lite tra Francesco Facchinetti, agente dello spettacolo, cantante, conduttore televisivo e McGregor.

Ancora un mistero i dettagli dell’accaduto, ma da quanto dichiarato da Facchinetti sul suo profilo Instagram, sembrerebbe che fossero insieme ad una serata organizzata dal lottatore, quando senza alcun motivo McGregor abbia colpito Facchinetti. Quest’ultimo ha fatto sapere che ha già sporto formale denuncia e che è deciso ad andare in fondo alla questione.

I due però, sono legati non solo da questo spiacevole avvenimento, ma anche dalla triste notizia che entrambi hanno condiviso con i propri followers. Facchinetti qualche giorno fa ha perso il suo cagnolino Ardi. Purtroppo, anche McGregor ha condiviso la triste notizia. Il suo amato Hugo se ne è andato e il lottatore gli dice addio.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis: Cosa c’è di sbagliato nell’amare un cane? (VIDEO)

Facchinetti-McGregor entrambi dicono addio ai loro cuccioli

McGregor insieme a Hugo (Screen Instagram)
McGregor insieme a Hugo (Screen Instagram)

Vorremmo che fossero per sempre, ma purtroppo non è così. Quando dobbiamo dire addio ai nostri amici a quattro zampe il dolore è straziante e la loro assenza qualcosa con la quale è difficile convivere.

Il lottatore Conor McGregor ha condiviso sul suo profilo Instagram la triste notizia: ha dovuto salutare per sempre il suo compagno di vita Hugo. “Così il cuore si è spezzato nel dire che il mio cane Hugo è morto” così inizia il post nel quale condivide meravigliose foto della sua famiglia insieme al suo fidato amico.

Esprimendo tutto il dolore provato, ammette che Hugo fosse il compagno di vita migliore al mondo restandogli accanto sin dall’inizio della sua carriera. Era parte integrante della famiglia, e nonostante non fosse di piccola taglia e il suo aspetto lo potrebbe rendere “troppo grande”, il cagnolone era tenerissimo e dolcissimo soprattutto con i figli di McGregor, che come si vedono nelle foto giocando insieme a lui.

Inseparabili passavano molto tempo insieme, dagli allenamenti, alle passeggiate a momenti di relax in casa. “Grazie per tutto il lavoro svolto al mio fianco per rendere questa vita corretta per la nostra famiglia” continua il post, scrivendo che mancherà a tutti, soprattutto l’amore e le coccole che dispensava l’animale.

I suoi followers si uniscono a lui nel dolore inviandogli messaggi di condoglianze. Perdere un amico a quattro zampe non è mai facile e il vuoto che lasciano un assenza incolmabile.
Buon viaggio Hugo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Michele Sordillo

Impostazioni privacy