Famiglia commuove tutti quando racconta i sacrifici e le gioie di avere 8 cani

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Riuscite ad immaginare come potrebbe essere la vostra vita in famiglia con ben otto cani? Qualcuno a provato a raccontarlo al mondo.

famiglia otto cani
Il papà felice in mezzo alla sua squadra di pelosoni (Foto Instagram – goldens.fourever)

Chi si trova a leggere questo articolo di sicuro avrà un debole per i cani e in alcuni casi sarà anche il felice proprietario di uno di loro. Chi ne possiede almeno uno saprà dunque benissimo com’è la vita in compagnia di un cucciolo e quali siano le gioie e le difficoltà che quotidianamente si possono incontrare. Ma riuscireste solo per un attimo ad immaginare cosa potrebbe significare far parte di una famiglia composta da ben otto cani?
C’è chi non solo lo immagina, ma lo vive ogni giorno e ha deciso di raccontare su internet la loro speciale e pelosa esperienza.

Com’è vivere in casa con otto cani di taglia grande? Una coppia racconta la loro magica esperienza

famiglia otto cani
Gli otto cani di famiglia in posa per una foto ricordo (Foto Instagram – goldens.fourever)

Quant’è bella la vita in compagnia di una cane? L’affetto che riesce a donarti un pelosone è davvero speciale e una volta provato è difficile farne a meno. Certo, non è sempre tutto coccole e amore, decidere di adottare un quattro zampe ha anche i suoi lati meno rosei e delle responsabilità da cui non ci si può tirare indietro. Ovviamente niente di così difficile o impossibile. Ma provate ad immaginare solo per un momento come sarebbe la vostra vita se vi ritrovaste ad ospitare in casa non un solo cucciolo, ma ben otto cani e per di più di taglia grande. Ecco, c’è chi ha deciso di farlo!

Ti potrebbe interessare anche >>> Costretto a vendere anche il suo letto per mantenerli: la storia di un amore immenso

Una famiglia brasiliana di San Paolo ha voluto condividere con il mondo di internet la loro speciale vita in compagnia di otto cani. Avete capito bene, otto cani contemporaneamente e tutti di una certa stazza. Gli otto pelosoni sono infatti 5 golden retriever, 2 bernesi e un terranova. Sembra davvero impossibile ma questa speciale famiglia esiste davvero e vive in modo estremamente felice la sua vita.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Felice sì ma non sempre in modo così semplice. Il papà e la mamma di questi bellissimi cagnoloni hanno aperto tempo fa un profilo Instagram per raccontare la loro esperienza, che ai tempi comprendeva solo 4 golde retriever. Il loro profilo ha infatti il nome di “goldens.fourever” un gioco di parole tra la razza e il numero dei cani. Negli anni però la famiglia si è decisamente allargata, fino ad arrivare al numero di otto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vivere in casa con tanti cani

Questa speciale e numerosa famiglia ha quindi iniziato a raccontarsi online e tra i post più apprezzati tra i follower ce n’è uno in particolare in cui i due esseri umani provano a raccontare quali sono le gioie e i sacrifici che affrontano.
Riuscire a mangiare in tranquillità, per esempio, è davvero qualcosa di impossibile. Ogni volta che uno dei due prova a sgranocchiare qualcosa ci sarà sempre qualcuno pronto ad osservarti e seguirti per poter riceverne almeno un pezzo.
Dormire fino a tardi? Una vera e propria utopia. Sveglia presto e via a passeggio.
Così come riuscire a vestirsi con dei vestiti scuri o avere casa sempre pulita: su ogni maglia e in ogni angolo di casa ci sarà sempre del pelo.
Insomma, esperienze che vive ogni proprietario di cane ma moltiplicate per otto.
Allo stesso tempo però anche la gioia e l’affetto sono moltiplicati e per questo non rinuncerebbero a nessuno di loro. (G. M.)

Impostazioni privacy