Fattorino salva una cagnolina abbandonata: il gesto è commovente

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un giovane fattorino di nome Piero ha salvato una cagnolina abbandonata facendo una scelta davvero importante. Il suo gesto è esemplare.

Un fattorino a lavoro
Un fattorino a lavoro (screenshot Instagram)

Un’altra storia a lieto fine quella del giovane fattorino che ha deciso di salvare una cagnolina abbandonata. Il suo gesto ha commosso tutti ed in pochissimo tempo la vicenda è diventata virale. Non è la prima volta che raccontiamo una storia simile ma il giovane Piero ha fatto qualcosa di speciale che doveva esser ricordato. Ogni giorno segnaliamo storie di abbandono e di cuccioli in cerca di nuove case, in attesa di un’adozione che possa arrivare presto attraverso alcune fondazioni o enti che si occupano di questo. Ma capita spesso che alcune persone scelgano di adottare un amico a quattro zampe spontaneamente, magari un trovatello capitato per caso nel proprio percorso di vita. Basta un incontro di sguardi per capire se quello sarà il tuo prossimo amico ed è ciò che è capitato a Piero. Trovatosi in difficoltà di fronte alla cagnolina, non ha esitato nemmeno un secondo ed ha fatto la sua importante scelta ma con una modalità bizzarra.

Fattorino salva una cagnolina abbandonata portandola in moto

Piero e la cagnolina
Piero e la cagnolina (fonte Facebook)

Questa è la storia di un’amicizia tra uomo e cucciolo nato per caso. Piero, giovane fattorino, aveva appena iniziato la sua giornata lavorativa sulle due ruote. Nel tragitto ha fatto un incontro che gli ha cambiato la vita.

LEGGI ANCHE >>> Fattorino di Just Eat rapisce un gatto per liberare il suo ristorante dai topi

A pochi metri dalla partenza infatti, Piero ha incontrato questa cagnolina sola ed indifesa. I suoi occhietti tristi hanno subito catturato l’attenzione del ragazzo che si è fermato per soccorrerla. Seppur abbandonata e triste, la cucciola non è apparsa per nulla impaurita anzi ha visto in Piero un nuovo amico venuto a salvarla. Lasciarla lì sarebbe stata una delusione troppo grande per la cucciola e così Piero ha deciso di portarla con se.

LEGGI ANCHE >>> Il fattorino vede uno strano biglietto: si mobilita per l’adozione di un cane

Bisognava però trovare un modo per portarla a casa ma il fattorino non aveva molta scelta e così ha deciso di caricare la cucciola sulla moto. Oggi la cagnolina si chiama Negrita e vive serenamente con il suo amico Piero che l’ha salvata dalla strada.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy