La storia di Fausto e del suo amato cane: riusciranno a ricongiungersi?- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Fausto è un giovane ragazzo molto legato al suo cane ma una volta trasferitosi in un altro paese il loro rapporto viene messo a dura prova.

Fausto cane
Il cane di Fausto (fausduperre)

Fausto è un ragazzo argentino che decide di lasciare il paese a 25 anni per cercare una vita migliore, il ragazzo ha deciso di trasferirsi in Spagna, tuttavia una volta scelta la sua casa, è venuto a sapere che il cane non era bene accetto.

Una brutta notizia che non è stata semplice da digerire per il ragazzo, il quale sogna di fare l’attore ma che per il momento ha trovato lavoro come cameriere a Barcellona.

Fausto si trasferisce in Spagna ma scopre che non può tenere il suo cane

Spagna giovane video
Il cane (fausduperre)

Era partito pieno di speranza Fausto, un ragazzo molto giovane che si era trasferito a Barcellona con il sogno di diventare un attore, e che per il momento sta lavorando come cameriere. Quando si è trasferito nella sua nuova abitazione, è venuto però a sapere dal proprietario di casa che il suo cane non era benaccetto, è stato difficile accettare una cosa del genere, infatti tutto ciò gli ha fatto vivere momenti di angoscia e disperazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Beaner resta incastrato nel cerchione dell’auto: sul cane interviene il Dr. Watson

Dopo la triste scoperta, Fausto ha deciso di pubblicare un video che è diventato virale dove raccontava la storia e dichiarava che lì a Barcellona non erano così “PET friendly”, nel video il ragazzo cercava aiuto per riuscire a trovare una casa che potesse accogliere entrambi. Così grazie alla solidarietà di altri argentini che vivono in Spagna e all’empatia di tanti utenti che hanno visto il video sui social, Fausto è riuscito a trovare uno spazio che potesse accogliere anche il suo cane.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucy, il cane sul davanzale rischia di precipitare: il corriere lo vede e si arrampica – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da F a u s (@fausduperre)

Una volta arrivato in Spagna, il ragazzo era davvero felice e ha scritto sui social media di essere molto contento di essersi finalmente ricongiunto al suo cane e che non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura accanto a lui. I due hanno un legame unico e speciale, ormai sono inseparabili e stare lontano dal suo cane per lui sarebbe stata troppo dura. Purtroppo il suo animale non sta nemmeno benissimo perché gli è stato diagnosticato già da tempo l’ipotiroidismo, l’obesità, l’artrosi e l’allergia cutanea, ma con le cure necessarie riesce a fare una vita normale. Il ragazzo si dice soddisfatto ed emozionato e ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile tutto ciò.

Impostazioni privacy