Home News Federica Pellegrini torna in gara con Lea: la performance di una fuoriclasse

Federica Pellegrini torna in gara con Lea: la performance di una fuoriclasse

Il ritorno tra le corsie di Federica Pellegrini è unico nel suo genere: “Lea mi ha sfidata” ha ammesso, dopo la gara, senza aver potuto resistere. 

Federica Pellegrini gara Lea
Federica Pellegrini in gara con Lega (Instagram – kikkafede88)

Mi dispiace Fede, ma questa volta hai perso“, scrivono in tal modo alcuni utenti rispondendo all’ultima entusiasmante avventura dell’ex campionessa mondiale in stile libero, Federica Pellegrini. La nuotatrice si è lasciata immortalare – in diretta dallo Stadio Olimpico Del Nuoto, nella Capitale – dopo aver accolto con la giusta energia la sfida di “un’avversaria particolare“, l’agilissima quattro zampe, Lea.

Federica Pellegrini torna in gara con Lea: l’emozionante vittoria di una fuoriclasse

Federica Pellegrini gara Lea
Federica Pellegrini dietro Lea (Instagram – kikkafede88)

Lea mi ha sfidata“, ha spiegato la nata sotto il segno del Leone documentando nei dettagli l’accaduto su Instagram e invitando al contempo gli utenti a giudicare come sia andata. Difatti, osservando le dinamiche immagini pubblicate sul suo profilo, ben si riesce ad evincere come la sfida tra le due fuoriclasse si sia inaspettatamente conclusa.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pellegrini: chi sono Vanessa e Rocky, i “bulli” del suo cuore 

In occasione dell’inaugurazione degli Europei di Nuoto 2022, avvenuta lo scorso giovedì, 11 agosto, l’ex primatista nativa di Mirano ha voluto godere attivamente della compagnia di Lea e Gastone. Fra le corsie, a dilettarsi assieme alle Pellegrini, si è assistito alla performance acquatica dei due esemplari – che rappresentano le peculiari mascotte degli Europei.

Lea, il Golden Retriever dal pelo bianco, avrebbe trionfato simpaticamente mostrandosi dapprima perfettamente a suo agio in vasca e superando già dal tuffo iniziale la campionessa. Al contempo, invece, il massiccio Gastone – il Terranova dal pelo lungo e nero – sarebbe rimasto volutamente indietro familiarizzando in maniera più graduale con le sue due compagne di corsia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Superlativi entrambi“, hanno poi ammesso con altrettanta enfasi il restante degli utenti intervenuti di seguito al post su Instagram. Molti fan della campionessa hanno avuto la fortuna di assistere, anche se virtualmente, allo spettacolo tenutosi al Foro Italico in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> Gibbous, misterioso incontro tra i cespugli: la donna è colta di sorpresa – VIDEO

La gara è infine terminata con un lungo plauso e una meritata serie di coccole a tappeto impartite, questa volta, dalla nuotatrice nei confronti dei due atletici pelosetti. Il trio sembra essere più che soddisfatto del risultato ottenuto all’alba di un nuovo importante capitolo sportivo.