Una femmina di Husky si prende cura dei gattini abbandonati -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Tuttavia, la donna può contare sul suo aiuto perché la cagnolina è un’ottima assistente. Appena ne ha bisogno, le porta le medicine, assicurandosi che la situazione sia sotto controllo. La presenza di Banner nella vita di Whitney è fondamentale e preziosa.

La grandezza d’animo della quattro zampe 

Whitney ha insegnato alla quattro zampe il senso di responsabilità e di altruismo, trasmettendogli anche l’amore per gli altri animali, non solo per i suoi simili. Infatti, la sua padrona è solita accogliere in casa i gattini desiderosi di trovare una nuova famiglia e nell’attesa che ciò avvenga, si occupa di loro, con tanta cura e dedizione. Un giorno però l’incontro della cagnolina con i felini è stato del tutto inaspettato. La pelosetta stava facendo una passeggiata quando la sua attenzione è stata catturata dalla presenza di sette gattini dentro una scatola di cartone che chiedevano aiuto. Banner non ha perso tempo e si è recata subito dalla sua padrona per avvertirla del ritrovamento.

Whitney non è mancata all’appello, si è recata da loro e li ha presi con sé. A partire da quel momento, Banner si è occupata di loro, trattandoli come se fossero suoi figli. La pelosetta si è preoccupata di farli stare bene, assicurandosi che non gli mancasse nulla. Nel frattempo, la sua mamma umana si è attivata per cercargli una famiglia , non smettendo mai di rimanere stupita per il fantastico ritrovamento della sua cagnolina. La donna ha affermato che senza l’intervento di Banner, i micini non ce l’avrebbero fatta. “Non so come abbia fatto a trovarli. Erano gelati, non miagolavano e non si muovevano. Un gesto crudele” ha sottolineato la donna.

Grazie a Banner, i tenerissimi micini sono sani e salvi e possono godere dell’affetto di una famiglia.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy