Una femmina di Husky si prende cura dei gattini abbandonati -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Una femmina di Husky si prende cura dei gattini trovati all’interno di una scatola di cartone. Il suo gesto è da prendere come esempio -FOTO

Husky con i cuccioli di gatto (Foto Instagram)
Husky con i cuccioli di gatto (Foto Instagram)

L’istinto di protezione dei cani è qualcosa di difficile da spiegare a parole perché non fa distinzioni di razza o di genere. La vicenda che stiamo per raccontarvi ne è la dimostrazione più dolce. La protagonista è una femmina di Husky che ha trovato per caso una scatola di cartone contenente qualcosa di molto prezioso.

Potrebbe interessarti anche: Trova 22 gatti abbandonati con una lettera e si commuove

Una femmina di Husky si prende cura dei gattini 

Banner che si prende cura dei micetti (Foto instagram)
Banner che si prende cura dei micetti (Foto instagram)

Una premusosa Husky di cinque anni ha avuto l’occasione di fare una tenera scoperta. Si chiama Banner e anche se è giovane d’età, fin da piccola, ha conosciuto cosa significa prendersi cura degli esseri più bisognosi di affetto e fragili. Infatti, fin da quando era cucciola, non si è mai tirata indietro di fronte alle difficoltà ma le ha affrontate con pazienza e con un amore incondizionato da prendere come esempio da seguire. La pelosetta è stata addestrata per cercare aiuto quando la sua padrona si sente male e ha bisogno di essere assistita.

Potrebbe interessarti anche: Londra: 11 gatti abbandonati in scatole sigillate salvi per miracolo – VIDEO

La sua mamma umana non ha una vita facile poiché soffre di disturbo da stress post-traumatico, una patologia che comporta forti attacchi di panico da tenere sotto controllo.

Impostazioni privacy