Ferito nei combattimenti clandestini, ormai per questo cane non c’era speranza

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Usato per tutta la vita per i combattimenti clandestini, cane ritrova finalmente la speranza di poter avere una vita normale grazie a dei volontari che lo hanno portato in salvo .

Ferito nei combattimenti clandestini, ormai per questo cane non c'era speranza
Ferito nei combattimenti clandestini, ormai per questo cane non c’era speranza(Foto Facebook)

E’ una storia commovente di speranza e amore per gli animali. Questo è il racconto di Rambo, un cane coraggioso che ha subito gli orrori dei combattimenti clandestini fino a quando è stato salvato da un gruppo di volontari determinati a cambiarne la vita.

La sua storia inizia in un luogo oscuro, dove Rambo è stato allevato per i combattimenti. Sotto lo sguardo disinteressato di uomini senza cuore, la sua vita è stata una lotta costante per sopravvivere. Ma quando sembrava che la sua fine fosse inevitabile, dei volontari di Every Life Matters Animal Rescue hanno deciso di intervenire e di portarlo in salvo.

Potrebbe interessarti anche—>> Cane vittima dei combattimenti clandestini cerca ora una casa

Salvato dai combattimenti Rambo ha una nuova vita

Ferito nei combattimenti clandestini, ormai per questo cane non c’era speranza(Foto Facebook)

Le ferite di Rambo erano profonde, sia fisiche che emotive, ma la clinica veterinaria Baxter non ha mai perso la speranza di salvarlo. Con la dedizione e la passione dei suoi salvatori, Rambo ha finalmente sperimentato l’amore e l’attenzione che ogni cane merita.

Dopo anni di abuso e negligenza, il pitbull ferito ha finalmente avuto il suo primo bagno caldo e rilassante. Un momento di pura felicità e sollievo, che ha dato inizio alla sua nuova vita.

Potrebbe interessarti anche—>> 11 cani ridotti a pelle e ossa e usati per i combattimenti trovati in un furgone

Rambo è ancora un po’ scettico nei confronti degli esseri umani, ma con il tempo e la pazienza dei suoi salvatori, sta imparando ad aprirsi al mondo e ad apprezzare la gentilezza.

Questa storia dimostra ancora una volta che anche i cani che hanno subito il peggio possono trovare la felicità e la speranza, grazie alla dedizione e all’amore dei volontari e di persone che amano gli animali .

Dopo una vita di sofferenze ora non c’è niente di più emozionante nel vedere Rambo finalmente trovare il suo posto nel mondo e conoscere la bellezza della vita che gli era stata fino ad ora negata.

Attenzione le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità, si sconsiglia la visione ad un pubblico troppo sensibile 

Impostazioni privacy