Fido entra in campo durante la partita di calcio: il VIDEO dell’invasione

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un simpatico fido entra in campo durante la partita di calcio e cambia le regole del gioco: la sua invasione in diretta diventa virale. 

fido raggiunge palla calcio
Cane raggiunge la palla (Twitter TNT Sports Chile – Amoreaquattrozampe.it)

Il video di un cane che raggiunge in corsa l’interno di un campo da gioco interrompendo il match calcistico: è apparso su Twitter il 15 maggio scorso divertendo moltissimi utenti. Le immagini in movimento del fido che sorpassa ciascuno dei giocatori in partita tuffandosi sulla palla sono state mandate in onda in diretta generando inevitabilmente la sorpresa di milioni di spettatori che avrebbero iniziato a tifare per il tenero e agguerrito pelosetto.

Spiazza il pubblico ed entra in campo durante la partita di calcio: la simpatica invasione del fido – VIDEO dell’invasione

L’interruzione del gioco ha avuto luogo in Cile, presso lo stadio del Curicò. I giocatori delle due squadre in campo, il Curicò Unido e la Palestina, hanno anch’essi preso parte alla simpatica invasione.

fido interrompe gioco diretta
L’invasione di campo del fido (Twitter TNT Sports Chile – Amoreaquattrozampe.it)

Voleva portarsi la palla a casa“, hanno scritto in didascalia al post su Twitter gli entusiasti portavoce del “TNT Sports Chile” dediti alla telecronaca dei locali eventi calcistici e dedicatisi – stavolta – alle intraprendenti gesta del pelosetto in campo. Il quattro zampe, una volta raggiunta la palla, non l’avrebbe più voluta lasciare andare.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il fido raggiunto dai giocatori del Curicò Unido – che lo hanno circondato a suon coccole e risate – è un coraggioso esemplare di Golden Retriever, che sembrerebbe non aver badato ad alcun ammonimento dell’arbitro pur di tenere per sé il suo tondeggiante tesoro.

fido raggiunto giocatori Cile
Il cane trattiene la palla (Twitter TNT Sports Chile – Amoreaquattrozampe.it)

Sembra – dunque – che fra tutti i pro di adottare un Golden Retriever vi sia quello di saper mostrare inattese abilità in campo. Dopo aver beneficiato di alcuni passaggi con uno dei giocatori della squadra palestinese, e aver quindi portato una ventata di frizzante novità nella sfida calcistica, i membri dello stesso team si sarebbero impegnati a scortare dolcemente il Golden fuori dal campo per poter riprendere la partita.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

Il filmato dell’imprevisto calcistico – realizzato da un’altra prospettiva – è stato condiviso anche su Facebook dalla pagina ufficiale di “Dog streaks football match“, appositamente dedicata a questa tipologia di eventi straordinari legati alla presenza “da protagonisti” di pelosetti in campo.

Impostazioni privacy