Filippo Bisciglia: chi sono Molly, Pablo e tutti i nipoti pelosi dello ‘zio’

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Per loro si sente come uno zio: chi sono Molly e Pablo, i cani di Filippo Bisciglia e com’è nato il suo amore per i cani.

Filippo Bisciglia cani
(Foto Screenshot Instagram-filippobisciglia)

Lui sta per tornare in Tv con un programma amatissimo e molto atteso dalla scorsa estate, loro sono i suoi nipotini molto, molto pelosi. Chi sono Molly e Pablo, i cani di Filippo Bisciglia e com’è la vita insieme alla bellissima compagna di vita, Pamela Camassa e ai loro ‘nipotini’ a quattro zampe. L’amore del conduttore per i cani (in particolare i suoi) è molto evidente sui social: scopriamo qualcosa in più su di loro.

Filippo Bisciglia: dal GF all’amore per Pamela Camassa

Il suo volto è ormai associato a una delle trasmissioni più amate e seguite dell’estate di Canale 5, ‘Temptation Island’, ma è un altro il reality che ci ha fatto conoscere un giovanissimo Bisciglia, il ‘Grande Fratello’.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
(Foto Screenshot Instagram-filippobisciglia)

Ricordate la sua love story all’interno della casa con Simona Salvemini, altra concorrente del programma? Proprio per lei l’affascinante ragazzo romano lasciò la fidanzata dell’epoca, Flora Canto. Ma l’incontro con la donna della sua vita doveva ancora arrivare: da oltre un decennio sta insieme alla showgirl Pamela Camassa, con la quale condivide l’amore per i suoi due cani, di cui si sentono zii più che genitori.

Potrebbe interessarti anche: Scopri qui chi è il cane che ha conquistato la bellissima Alessia Marcuzzi

Non solo Pablo e Molly: tutti i cani di ‘zio’ Filippo

Solitamente ci si sente genitori di un amico a quattro zampe, ma Filippo Bisciglia definisce i cani del suo cuore più come nipoti che come figli. Anche perché sono davvero tanti quelli  protagonisti delle foto sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

 L’amore per i cani appare evidente, anche perché ogni volta si ritrae con un peloso differente, e per ciascuno di essi ha un soprannome molto carino. Se nel cuore del presentatore ci sono questi animali in generale, pare che i suoi ‘preferiti’ siano il Bulldog francese Pablo e la tenera Barboncina Molly.

A questa grande famiglia si aggiungono anche il ‘Nipotino pelosetto’ Baffo e il ‘Bocconcino peloso’ Mas: dalle ultime dichiarazioni di Filippo pare voglia ‘allargare’ la famiglia con la sua compagna e adottare un cane.

Potrebbe interessarti anche: Conosci Venghi, il cane di Alba Parietti? Ecco tutte le curiosità su di lui

Cani e polemiche: ma Filippo non ci sta

I personaggi pubblici probabilmente saranno abituati a ricevere stima e complimenti, ma non mancano le critiche. Pare infatti che anche l’amore dello showman per i suoi cani sia stato osteggiato da alcuni ‘haters’.

Filippo Bisciglia cani
(Foto Screenshot Instagram-filippobisciglia)

Questi ultimi infatti sembrano non approvare la scelta delle razze canine in questione, poiché si tratta sempre di esemplari piuttosto costosi. Ma a quanto pare Filippo non sembra dar credito ai detrattori: continua a ‘sbandierare’ il suo amore per i quattro zampe (e fa bene!).

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy