Home News Flavia Vento sotto accusa per la sua scelta: interviene l’AIDAA

Flavia Vento sotto accusa per la sua scelta: interviene l’AIDAA

Flavia Vento sotto accusa per la sua scelta. Tempestivo l’intervento dell’associazione AIDAA che si schiera al suo fianco per il bene dei cani

Flavia Vento in lacrime (Foto Instagram)
Flavia Vento in lacrime (Foto Instagram)

Non poteva lasciarli soli. Ci ha provato varie volte ma anche in questa occasione, l’affetto e la devozione nei loro confronti ha preso il sopravvento, non lasciandole altra scelta. Stiamo parlando di Flavia Vento che ha lasciato il reality “La Pupa e il Secchione” per amore dei suoi amici animali. Una scelta che non è nuova se consideriamo che la medesima decisione Flavia la prese in occasione dell’abbandono del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche: Colpo di scena al Grande Fratello Vip torna Flavia Vento con i suoi cani

Flavia Vento sotto accusa per la sua scelta, interviene l’AIDAA

Flavia perplessa (Foto Instagram)
Flavia perplessa (Foto Instagram)

La sua scelta può essere condivisa o no, eppure l’ha presa nonostante fosse consapevole delle conseguenze a cui andava incontro. Com’era prevedibile, la sua scelta ha fatto molto scalpore e in merito è intervenuta anche l’associazione AIDAA che ha voluto esprimere il suo sostegno alla showgirl mediante un comunicato. Un modo per mettere in evidenza la stima e il rispetto che l’associazione nutre verso la scelta della donna. “Flavia Vento e il suo amore per gli animali hanno ottenuto tutto il nostro rispetto e la nostra simpatia. Questa donna ha lasciato un reality per amore dei cani e non è un gesto sconsiderato. Ciascun amante degli animali comprende i sentimenti che comporta la lontananza da uno di loro.”

Potrebbe interessarti anche: Colpo di scena al Grande Fratello Vip torna Flavia Vento con i suoi cani

Un gesto lodevole da parte dell’organizzazione che ha tenuto a precisare quale sia il loro obiettivo principale. L’organizzazione ci tiene a ribadire che la loro azione non è dovuta ad una mancata discrezione ma rappresenta un’opposizione ai fenomeni violenti che si sono abbattuti su di lei in seguito alla sua presa di posizione. Una comprensione che invece è stata ritrovata nel compagno di avventura di Flavia, Aristide Malnati, che ha dimostrato tutta la sua sensibilità e gentilezza verso ciò che è capitato alla donna. Flavia Vento non ha mai nascosto il bene che prova verso i suoi amici animali, in particolare verso i suoi sette cani e questo le conferisce motivo di orgoglio. Non è la prima volta che Flavia fugge da vari programmi e il suo gesto è stato sempre giudicato in modo negativo. In pochi hanno compreso le sue ragioni e per questo è stata attaccata.

L’associazione AIDAA si è schierata in sua difesa, per ribadire l’importanza del legame che si viene a creare tra padroni e animali.