Florence ha trovato casa dopo tante difficoltà, il cane era legato ad un albero

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Florence ha trovato finalmente casa dopo aver vissuto tante difficoltà: il cane era legato ad un albero con una corda.

animale prove famiglia florence
Cane spaventato (BBC East Yorkshire & Lincolnshire)

Ha circa cinque anni ed è un cane che ha vissuto un momento difficile che non potrà mai dimenticare. Il suo nome è Florence ed è stato abbandonato in un parco di East Hull dopo aver partorito. Oggi, dopo un lungo periodo angosciante, sembra aver trovato una famiglia che sia in grado di accudirlo e supportarlo. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda riportata dalla BBC East Yorkshire & Lincolnshire. 

Florence, dall’abbandono ad una nuova casa: le difficoltà del cane

cane florence casa difficoltà
Cane spaventato (BBC East Yorkshire & Lincolnshire)

Una coppia era a passeggio con il proprio cane quando ha visto il cane abbandonato, legato ad un albero con una corda. L’amico a quattro zampe piangeva e si lamentava mentre era bloccata senza potersi muovere. I due non hanno potuto fare a meno di slegarla e portarla a casa loro per poi contattare la RSPCA che si è precipitata subito nella loro abitazione per eseguire tutte le cure del caso.

Ti potrebbe interessare anche>>>Wilbur è il fratello segreto dei Corgi della Regina: la scoperta del cane

Florence ha ricevuto tutte le cure e quando è tornata a stare bene è stata adottata. Una coppia di Cleethorpes ha deciso di prenderla in affido, Mike Savage e sua moglie Sandra saranno i suoi nuovi padroni. Coccole, cure, buon cibo, è tutto ciò che possiede oggi il cane.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane guida smarrito: Daiana di nuovo tra le braccia del suo proprietario

La coppia è rimasta colpita dalla notizia in tv e non ha esitato neanche un minuto a mettersi in contatto con la RSPCA.

Le parole dell’ispettore Laura Barber

Secondo quanto si legge su BBC, l’ispettore Laura Barber della filiale RSPCA di Hull and East Riding ha dichiarato: È stato così bello vedere Flo perché è un cane così adorabile. Quando l’abbiamo presa per la prima volta nelle nostre cure era ovviamente molto nervosa, ma aveva una natura così dolce. Sono felice di vedere come ora sia felicemente sistemata con Mike e Sandra che la adorano”.

Ha poi preso la parola anche il nuovo proprietario di Florence che emozionato ha affermato: Ricordo di aver visto la sua storia nei notiziari ed eravamo alla ricerca di un cane da salvataggio poiché purtroppo il nostro precedente animale domestico era morto mesi prima. Ero inorridito dalla storia e ho deciso di tenere d’occhio la situazione. – ha aggiunto – Poi quando ho visto che Florence era disponibile per l’adozione siamo andati a incontrarla e ne siamo rimasti colpiti. Si è sistemata così bene e ama passare il tempo con noi e riceve molte coccole.

 

Impostazioni privacy