Fran e Earl, matrimonio tra cani: emozione e commozione al rifugio – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Fran e Earl diventano marito e moglie: su Facebook spuntano le foto del matrimonio tra cani, che emozione tra i presenti.

nozze cani fran earl
Matrimonio tra cani (Facebook-Homeward Animal Shelter)

Fran e Earl hanno coronato un sogno: si sono sposati e il loro matrimonio è diventato la notizia più gettonata del web. I due cani, precisamente due pitbull, hanno emozionato i presenti e tutti gli utenti che hanno seguito sui social l’evento. Infatti, gli operatori che accudiscono i due amici a quattro zampe hanno filmato la scena meravigliosa e l’hanno postata su Facebook. Dopo le nozze, la coppia è alla ricerca di una famiglia che possa prendersene cura. Chissà se qualcuno ha deciso di adottarli? Scopriamo i dettagli.

Fran e Earl, matrimonio tra cani: la coppia è meravigliosa

cani fran e earl matrimonio
Cani che si sposano (Facebook-Homeward Animal Shelter)

E’ stata una cerimonia unica e originale quella che si è tenuta tra i cani Fran e Earl che si sono sposati qualche giorno fa ed hanno invitato tutti gli operatori al matrimonio. Gli amici a quattro zampe hanno stupito tutti con l’evento che si è rivelato un momento magico.

Ti potrebbe interessare anche>>>Picchia il cane e lo rinchiude: il video virale fa infuriare il web (Video)

Le nozze si sono tenute nel rifugio dove vivono i pitbull e l’organizzazione è stata impeccabile: bolle, arco nuziale, fiori e torta. Al matrimonio sono stati invitati amici, compagni e altri operatori del canile che non hanno perso occasione di essere presenti al grande evento. L’evento oltre ad essere un atto di amore, si è posto come obiettivo quello di far notare i due cani così da farli adottare da qualcuno.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane morde i cavi elettrici: ecco cosa fare per farlo smettere

Vogliamo che le persone vedano quanto sono grandi questi cani. Sono cani dolci e amabili. Meritano la migliore casa e amore. Sono semplicemente incredibili, ha spiegato Heather Klefstad con l’Homeward Animal Shelter. Inoltre, i due cani si sono scambiati voti, collari e hanno reso ufficiale il matrimonio con impronte di zampe su un certificato di nozze.

Il video

Il video pubblicato su Facebook ha ricevuto più di 4000 visualizzazioni e una serie di commenti, tra i tanti si legge: Grazie per la condivisione divertente, siate al sicuro.

 

@homewardanimalshelter After all these years together, Earl finally decided to pop the big question… and she said, YES! 💍🐾 That’s right, folks, Fran & Earl are officially ENGAGED! 😃 Fran can’t stop grinning from ear-to-ear and is already planning the wedding. Earl is just happy she said yes. Cheers to the happy couple! 😍🥂❤️…#willyoumarryme #earlpoppedthequestion #shesaidyes #bondedpair #adoptabondedpair #seniordogs #fargoshelterpets #fargodogs #homewarddogs#franandearlaregettinghitched #truelove #franandearl #thejourneyhomeward #homewardanimalshelter ♬ Marry You – Bruno Mars

Poi ancora: Il meglio del meglio. Qualcun altro ha scritto: Questa è la cosa più dolce. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy