Frances e Johnny, due gattini salvati da un futuro incerto

Foto dell'autore

By Michele Sordillo

News

La storia di Frances e Johnny: due gattini, fratelli, salvati da un futuro che si prospettava essere davvero incerto per entrambi di loro. Ora vivono assieme a una signora che non ha potuto fare altro che levarli dalla gabbia e portarli a casa con sé.

Frances Johnny Gatti Fratelli Salvati
Frances e Johnny abbracciati uno sopra l’altro (Screenshot Instagram)

Nella vita c’è sempre spazio per una seconda possibilità, figuriamoci per una prima. Per coloro che vengono al mondo, ma non hanno, fin da subito, le possibilità di passare una vita felice. O le cose si complicano o qualcuno interviene per dare un contributo, solido ed efficace. Come spesso accade per i nostri amici a quattro zampe. Vittime dalla noncuranza dell’essere umano, si ritrovano immediatamente in difficoltà. E spesso non se sanno uscire. Così stava per accadere per due fratelli. Due gattini dal nome Frances e Johnny, portati giusto in tempo all’interno di una struttura. Lì dentro stava per iniziare un altro calvario, ma una signora li ha notati e portati via con sé. Ora giocano felici, e si rallegrano durante le loro giornate al coperto, aspettando la tanto attesa adozione.

Frances e Johnny “salutano” il loro difficile passato: ora iniziano una nuova vita, con positivi riscontri

Frances Johnny Gatti Fratelli Salvati
Frances e Johnny ripresi dall’alto (Screenshot Instagram)

Salutare un passato tortuoso è pur sempre una bellezza. Uscire da esso, rafforzati e più sicuri di chi ci sta intorno ci fa vedere la vita con occhi diversi. Come la stanno vedendo Frances e Johnny, i due gattini, fratello e sorella, che ora sono pronti a vivere una vita completamente diversa da quella che si prospettava fino a poco tempo prima.

LEGGI ANCHE >>> I pompieri irrompono durante l’incendio: salvati i gatti e un porcellino d’India

I due gattini sono stati ritrovati in un angolo delle strade dell’India. Avevano pochi mesi e potevano andare incontro a un futuro incerto e pericoloso. Una struttura, dal nome Arpo, che si occupa di animali in difficoltà, li ha accolti in un primo momento. Ma non avendo né i mezzi necessari, né lo spazio giusto, non avrebbe potuto tenerli abbastanza.

Una signora, dal nome Lori White, che lavora presso il centro poc’anzi citato, quando li ha visti dentro quella gabbia, dal futuro così incerto, li ha presi con sé e li ha portati all’interno della sua casa. Curati con antibiotici e gocce agli occhi, i due gattini hanno ripreso in mano la loro vita.

LEGGI ANCHE >>> Salvati ventiquattro gatti lasciati in un’automobile sotto il sole

Ora giocano tutto il giorno, si stuzzicano, in modo simpatico, come solo un fratello e una sorella sanno fare. Frances è la più esuberante, mentre Johnny è più pacifico. Presto potranno essere adottati da una famiglia, che si spera possa prenderli entrambi, così da regalare loro un futuro roseo e… insieme!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Michele Sordillo

Impostazioni privacy