Franklin: il cane adora piantarsi nella buca del giardino

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Franklin è un cane di razza bulldog che adora trascorrere il tempo in giardino e piantarsi nella buca, perfetta per ospitarlo.

posto preferito cane
Franklin, il bulldog (Instagram – @franklinstein_the_monster)

Tutto è iniziato quando i proprietari del bulldog di nome Franklin, Caitlin e Grant, iniziarono a scavare un fosso di drenaggio dietro la loro casa nella primavera del 2021, sapevano che la buca sarebbe stata della dimensione perfetta per il deflusso dell’acqua. Ma non si erano resi conto che la buca era anche della misura giusta per il loro eccentrico bulldog.

Franklin adora piantarsi nella buca, il cane ama stare al fresco

cane ama le buche
Franklin nella buca (Instagram – @franklinstein_the_monster)

Mentre Grant scavava la trincea lunga 6 metri, Franklin ci è saltato dentro e si è sdraiato“, ha raccontato Caitlin. “Continuava a scavare e se qualcuno lo prendeva in braccio… saltava subito dentro“. Franklin è stato adottato nel 2020 ed è stato il compagno costante di Caitlin mentre lavorava da casa. Questo cane vivace ama la sua famiglia e vuole sempre partecipare a tutte le attività, soprattutto se queste comportano lo scavo di buche.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane intrappolato per giorni in un tubo: il poliziotto striscia per 15 metri

Franklin ama dondolarsi sull’altalena del portico e unirsi a Caitlin per le lezioni di ceramica. Questo quando non è impegnato a scavare in terre lontane per trovare posti perfetti per riposarsi. “È la palla di pelo più carina e divertente“, ha raccontato Caitlin. “La sua personalità è enorme“. Da quando hanno scavato la trincea originale, la coppia hanno scavato molte nuove buche, per giardini e piante, ma soprattutto per Franklin. Forse al bulldog piace la sensazione di essere accoccolato in una tana fresca.

Ti potrebbe interessare anche >>> Legato e in lacrime: cucciolo con le zampe deformi viene ignorato da tutti

Forse gli piace il punto di osservazione segreto che ottiene, quasi confondendosi con il terreno. Forse gli piace fingere di essere una bella gardenia appena piantata. Caitlin pensa che l’obiettivo principale di Franklin sia solo quello di essere coinvolto, di avere un posto speciale tutto suo. Per Franklin, qualsiasi luogo in cui possa stare con la sua famiglia è il suo posto preferito. Un posto perfetto per rinfrescarsi nel terreno.

Impostazioni privacy