Una freccia gli ha trapassato il cranio: l’hanno trovato così in giardino – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il cane di famiglia di nome Boomer è stato trovato nel giardino di casa con una freccia che gli attraversava il cranio. Si cercano i colpevoli del terribile gesto.

cane freccia cranio
Cane trafitto da una freccia nel cranio mentre si trovava nel giardino di casa sua (Screenshot video – Telemundo San Antonio)

Purtroppo delle volte non si può star tranquilli neanche nella propria abitazione. Una famiglia di origine Sud Americane che vive nella città di Devine, in Texas, si è trovata davanti ad uno spettacolo davvero terribile uscendo di casa. Il loro cane di Famiglia di nome Boomer giaceva nel giardino con una freccia che gli attraversava il cranio. La famiglia crede che sia stato un gesto volontario ma purtroppo non possono dimostrarlo e ora le autorità sono alla ricerca dei responsabili. Nel frattempo il cane è stato portato d’urgenza presso una clinica per poter asportare la freccia e verificare le sue condizioni di salute.

Famiglia esce in giardino e trova il proprio cane con una freccia che gli attraversa la testa

cane freccia cranio
Boomer dopo l’operazione d’estrazione della freccia dalla sua testa (Screenshot video – Telemundo San Antonio)

La tranquillità di una famiglia di origini Sud Americane è stata scossa da un evento tanto assurdo quanto pericoloso e violento. In una normale giornata come tante altre, la famiglia Gomez si è trovata ad affrontare quella che sarebbe potuta finire in una vera e propria tragedia. Il loro amato cane domestico di nome Boomer si trovava come sempre nel giardino di casa quando qualcuno ha deciso di fargli del male. i Gomez si sono accorti del fatto quando ormai purtroppo nelle vicinanze non c’era più nessuno, ma per fortuna appena in tempo per riuscire a salvare l’animale da una morte violenta e di sicuro dolorosa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trafitto da freccia trovato agonizzante dalla padrona

Il cane di casa è stato trovato riverso nel giardino trafitto nel cranio da una freccia. La famiglia quando è uscita e ha trovato così il povero animale è rimasta davvero sconvolta e spaventata e si sono immediatamente recati in una clinica veterinaria per poterlo salvare.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Boomer è un cane da caccia che è stato regalato dai figli a Ben Gomez, un animale tranquillo che non ha mai creato alcun tipo di problema a nessuno.
La famiglia è certa che non si tratti di un caso ma di un gesto intenzionale, ma purtroppo non hanno prove e tanto meno riescono ad immaginare chi avrebbe potuto compiere tale gesto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ha trafitto un cane con una freccia perché lo infastidiva: inchiodato da un video

L’animale, una volta portato in clinica, è stato immediatamente operato per poter asportare la freccia dal cranio. I medici che lo hanno preso in cura dichiarano che sia un vero e proprio miracolo che Boomer sia ancora vivo e che il dardo non abbia toccato parti vitali o il cervello dell’animale. Ora il cane è ancora in convalescenza, ma per fortuna non in pericolo di vita. Purtroppo però a causa della ferita potrebbe aver perso il senso dell’olfatto. La famiglia Gomez ha sporto denuncia e le autorità della contea di Medina hanno aperto un’indagine per scoprire i colpevoli di tale crudeltà. In Texas chi è accusato di violenza e tortura sugli animali può essere perseguito penalmente e condannato al pagamento di una multa o persino a scontare la pena in carcere o attraverso servizi socialmente utili. (G. M.)

Impostazioni privacy