Fuori sta piovendo e il cane Sira invita un amico a ripararsi – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Dato che fuori sta piovendo a dirotto il dolce Sira invita un amico cane a ripararsi dall’acqua nel negozio del suo padrone.

Sira cane invita amico
Lo sguardo supplicante del cane Sira al suo padrone (Screenshot video Tik Tok – rickysegura24)

L’amicizia è davvero una cosa seria, tanto per gli esseri umani quanto per gli animali. In un video diventato virale su Tik Tok per la sua simpatia e la dolcezza, si vedono due cani sdraiati all’interno di un negozio. La cosa curiosa che ha fatto divertire migliaia di utenti è che solo uno dei due animali è effettivamente il cane da compagnia del proprietario del negozio, l’altro sembra essere un cane amico portato lì dentro da Sira. La simpatica cagnolina infatti ha ben pensato di invitare l’altro animale a ripararsi dalla pioggia nello stesso luogo dove si sarebbe protetta lei stessa.

Il cane Sira invita un amico dentro al negozio del suo padrone per non lasciarlo sotto l’acqua

Sira cane invita amico
Il cane invitato da Sira a ripararsi nel negozio (Screenshot video Tik Tok – rickysegura24)

I cani sono davvero capaci di stupirci ogni volta per qualcosa di nuovo, ma quello di cui è stato capace l’animale in questione è davvero qualcosa di fantastico. Il signor Ricky Segura lavora all’interno di un negozio di alimentari dove ha dedicato un piccolo spazio per ospitare il suo cagnolone di nome Sira. L’animale è abituato a gironzolare tranquillamente per il quartiere per poi tornare in negozio per riposarsi e per fare compagnia al suo proprietario. In un giorno di pioggia Sira si è presentato nell’esercizio commerciale per potersi riparare dall’acqua ma in quell’occasione non era solo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Mason festeggia il suo compleanno con tanto di invitati – VIDEO

Il dolce Sira ha infatti ben pensato di invitare un amico cane a ripararsi anch’esso all’interno del negozio, così da non farlo bagnare a causa della pioggia.
Il signor Segura vedendo arrivare i due cani e guardandoli accomodarsi entrambi sul pavimento del suo negozio non ha resistito e ha deciso di girare un video per documentare la situazione. Nel video Ricky si rivolge prima al suo Sira e scherzosamente inizia a dirgli che il posto in cui era sdraiato non era quello dedicato a lui, che era già abbastanza la sua presenza all’interno del locale e che non conosceva affatto il cane che aveva invitato ad entrare. Nel video è possibile vedere come il suo cagnolone sembra quasi sentirsi in colpa, mostrando uno sguardo dolce ma sommesso. Dall’altra parte invece il nuovo amico di Sira, anch’esso sdraiato a terra ma che invece di mostrare uno sguardo triste inizia a mettersi a pancia all’aria quando Ricky sembra riprenderlo.

@rickysegura24 #parati #fyp #perros #viral #lluvia #cdmx #iztapalapa #¿quevoyhacer?#fypシ ♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel (Alt) – Chiqui Chiquititos

Ti potrebbe interessare anche >>> La speciale amicizia tra il cane Mondu e una zucca – VIDEO

La scena ripresa è davvero simpaticissima e il signor Segura ovviamente non stava realmente sgridando i due animali, ma stava scherzosamente giocando su quella strana situazione. Il video di Ricky, Sira e l’amico cane è davvero piaciuto agli utenti di Tik Tok che hanno apprezzato sia il gesto di solidarietà del cagnolone, sia quello del suo padrone che ovviamente ha deciso di accogliere entrambi gli animali. Le immagini sono arrivate a collezionare oltre 124 mila visualizzazioni e i commenti divertiti degli altri tiktokers sono oltre i 2 mila. La ciliegina sulla torta del video è di sicuro la canzone scelta da Ricky Segura: il sottofondo musicale è infatti la canzone simbolo della colonna sonora del film d’animazione Toy Story dal titolo ” Hai un amico in me”. Titolo che dice già tutto su questa simpatica vicenda. (G. M.)

Impostazioni privacy