Gatta intrappolata nel muro: tratta in salvo si scopre essere incinta (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Tanta la paura per la gatta intrappolata nel muro, tratta in salvo le sue condizioni sono critiche e si scopre che è anche incinta

Wanda (Screen Facebook)
Wanda (Screen Facebook)

Gli animali sono molto curiosi. Spinti dal loro istinto si spingono a volte troppo oltre, non rendendosi conto dei pericoli nei quali potrebbero incorrere. Si spera che siano queste le cause che hanno fatto si che una micina sia rimasta incastrata in un posto davvero pericoloso.

Intrappolata in un muro, grazie ad un operaio che ha sentito il suo miagolio è stata salvata, dopo aver chiesto aiuto alla Pennie Pen Animal Rescue. La sua salute è molto delicata e dopo varie visite, si è scoperto essere anche incinta. La speranza ora è che tutti riescano a sopravvivere.

Potrebbe interessarti anche: Cane intrappolato su un albero perde una zampetta (VIDEO)

Intrappolata nel muro: la gatta è incinta

Wanda intrappolata muso (Screen Facebook)
Wanda intrappolata muso (Screen Facebook)

Ad Oldham, Regno Unito è accaduto un triste e spaventoso fatto. Un operaio che lavorava si è accorto della presenza di una gatta intrappolata nel muro. “Oggi è venuto un operaio e ha chiesto il nostro aiuto, stava lavorando ai mulini accanto al nostro salvataggio e ha buttato giù un muro” raccontano dalla Pennie Pen Animal Rescuequando ha trovato questo povero gatto che aveva cercato di entrare in una piccola lacuna ed era ben incastrato“.

Dopo aver forato il muro per riuscire a tirarla fuori, è stata portata d’urgenza dal veterinario. I suoi artigli erano feriti perché aveva cercato di scavare un percorso nel muro per liberarsi, era sotto shock e terrorizzata.

Potrebbe interessarti anche: Gattino salvato dalla trappola con colla per topi (VIDEO)

La paura la portava a non accettare gli estranei ed è stato complesso capire anche se fosse una femminuccia o un maschietto. Dato che era molto disidratata è stata attaccata ad una flebo, sperando che potesse così iniziare a tornare in forze.

Sappiamo che il gatto non ha il microchip e deve essere rimasto bloccato qualche giorno, è molto fortunato ad essere stato trovato vivo” viene scritto nel post Facebook. Alla micina è stato dato il nome di Wanda e in un ultimo aggiornamento la Pennie Pen Animal Rescue, comunica che da una radiografia fatta, perché la piccolina sembrava non stare molto bene, è stato scoperto essere incinta.

È tornata in flebo e i veterinari hanno fatto alcune radiografie all’addome di Wanda e hanno scoperto che è incinta” viene comunicato “ma fino a quando domani non farà un’ecografia non sappiamo se i piccolini sono sopravvissuti al calvario o meno“. La pelosetta ha anche mangiato del metallo che ora è nel suo corpo.

I veterinari faranno di tutto per far tornare in salute la gattina, con la speranza che anche i suoi cuccioli stiano bene. Si è dimostrata una vera guerriera resistendo intrappolata, ora deve ancora dimostrarsi coraggiosa per poter finalmente tornare ad essere felice insieme ai sui piccolini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy