La+gatta+Kayla%2C+rimane+in+stallo+per+uno+scherzo+del+destino%3A+cerca+casa
amoreaquattrozampeit
/news/gatta-kayla-3-anni-cerca-casa/114428/amp/
Categoria News

La gatta Kayla, rimane in stallo per uno scherzo del destino: cerca casa

La gatta Kayla: rimane in stallo per uno strano e “brutto” scherzo del destino, ora cerca nuovamente una casa tutta per lei. È una felina dal cuore d’oro, molto tranquilla e compatibile con altri gatti. Sono esclusi, però, i cani, perché non si sa come potrebbe reagire.

Il musetto di Kayla in primo piano (Facebook – ENPA)

A volte il destino ci si mette contro e non possiamo farci nulla. Ci prepariamo a un grande evento, un grande incontro, quello che pensiamo essere il famoso punto di svolta, e poi piomba lui: il destino. E così dobbiamo iniziare nuovamente tutto da capo. C’è chi accusa il colpo, e ci mette un’altra vita, intera, per riprendersi, e chi volta subito pagina e cerca di rimettersi in gioco il prima possibile. Così succede anche per i nostri amici a quattro zampe. Alcune volte sembra che sia arrivata la volta buona, magari per una belle adozione. Poi, però, non se ne fa più nulla. Com’è successo a Kayla, una gatta di 3 anni, che doveva partire ed essere abbracciata da una famiglia. Poi, proprio lui, il destino, si è mezzo di mezzo e tutto è stato lasciato in disparte. Ora, lei, è alla ricerca di una nuova casa che la sappia accogliere.

La gatta Kayla era pronta per partire: ora è alla ricerca di una nuova casa e di una famiglia, ma non demorde

Kayla seduta vicino la sua ciotolina (Facebook – ENPA)

Mai arrendersi nella vita. Certo, è più facile scriverlo che metterlo in pratica. Su questo non ci sono dubbi. Ma, a volte, serve una spinta in più anche con le parole, per rendere tutto più fattibile, o meglio, incoraggiante, sotto tanti punti di vista. Uno di questi è quello del rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE >>> La gatta Gioia, salva i suoi cuccioli in tempo: ora, però, cerca una casa

E la gatta Kayla, a soli 3 anni, ha fatto proprio questo. Si è rimessa in gioco un istante dopo il quale doveva abbracciare la sua famiglia. La coppia ha chiamato in sede e ha detto di aver preso in casa un altro gattino in difficoltà, che si trovava sul ciglio della strada. Un gesto nobile, ma Kayla è rimasta senza casa.

Ma si può sempre rimediare, soprattutto se di mezzo c’è stato un gesto del genere. La gatta è davvero tranquilla, amorevole e coccolona. Va molto d’accordo con gli altri felini, cosa provata già in stallo. Mentre si sconsiglia l’adozione per chi ha dei cani in casa, mai provati vicino a lei.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Ken, un cucciolo davvero simpatico: cerca famiglia

In questo momento si trova Gaeta, in provincia di Latina, e di lei si sono occupati i volontari di Enpa. Un annuncio su Facebook, con tutte le informazioni possibili, per regalare a Kayla ciò che aspetta da sempre: una famiglia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • News

Federica Pellegrini disperata: un lutto devastante dopo “una vita insieme”

Abbiamo visto una Federica Pellegrini disperata per un lutto devastante che ha colpito lei e…

4 ore ago
  • News

Imitazione formidabile: Canta “Due vite” di Marco Mengoni diventando il protagonista assoluto (Video)

L'imitazione che ha lasciato tutti senza fiato, a farla un fan sfegatato di marco Mengoni…

7 ore ago
  • Cani

Come faccio a capire se il cane deve fare i bisogni

Come faccio a capire se il cane deve fare i bisogni: come interpretare il linguaggio…

10 ore ago